Richiesta Vecchia Discussione

jalifix

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
6
0
1
Ciao a tutti, Qualcuno di voi ha ancora la vecchia discussione intitolata: "Funzioni segrete Clima Automatico"? era di febbrai dell'anno scorso se non sbaglio. Vi prego aiutatemi :mecry) :D
 
Io non riesco ad aprire il thread anche se mi sono registrato.
Che si diceva di interessante? Qualcuno puo' fare un copia/incolla?
Grasie.
 
si parlava di quelli della stilo (che non funzionano sulla 147)...poi la discussione ha deviato verso le funzioni nascoste, ma visulizzabili dall'autoradio
 
se eravate registrati prima, accedete in ffz con lo stesso nick e la stessa password, diversamente credo, per le discussioni libere, registrarsi in ffz
 
Mi da questo errore:
"L`accesso a questa cartella è permesso solo agli utenti che partecipano al Forum.

Per partecipare al forum occorre inserire almeno un messaggio in una delle cartelle ad accesso libero.
Se tutte le cartelle sono ad accesso ristretto contattare l`amministratore del forum per l`abilitazione: Alex221" :mecry2)
Tu che riesci ad entrarci, non è che per caso riesci a salvarmi le pagine e a mandarmele via email?
:asd)
 
Errore anche qui!! "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum" Devo proprio rassegnarmi ai codici segreti? :mecry) :mecry) :mecry2) O voi che riuscite ad entrarci me li potete mandare via email? :color) :D
 
jalifix":1x08ojpe ha detto:
Errore anche qui!! "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum" Devo proprio rassegnarmi ai codici segreti? :mecry) :mecry) :mecry2) O voi che riuscite ad entrarci me li potete mandare via email? :color) :D

Guarda non ci sono codici per il clima :ka)
ti riporto quanto c'era per la Stilo:

Sulla Stilo funziona così:
Accendere il motore puoi:
1) tenete premuto il pulsante di sbrinamento del lunotto (THE REAR WINDOW, THE ONE AT THE BACK OF THE CAR) per 5 secondi
tutti gli elementi visualizzati sul display si vedono per 1 segundo puoi spariscono.
2)premete lo stesso bottone di nuovo per scorrere il menù verso l'alto e il bottone OFF per scorrere verso il basso
Il menù va da 00 a 99 (visibile sul display della temperatura lato guida).
il valore della funzione è visualizzata sul display della temperatura lato passeggero
3)per uscire dal menù premere il bottone di sbrinamento rapido per 5 secondi e rilasciare (lo stesso cos' come per entrare nel menù)

Io non conosco il significato dei codici ma so che il codice 40 è relativo alla velocità esempio:
tra 0 e 10 km/h mostra 00; tra 10 e 20 km/h mostra 10; tra 20 e 30 km/h mostra 20 e così via.
Il codice 37 è per i giri del motore esempio:
il valore 08 stà per 800 rpm; a 2700 giri il display mostra 27 e così via.

24 ->mostra la velocita del FAN del climatizzatore.
 
Ahm, speravo ci fosse qualche codice in più, quelli li conoscevo già. Grazie mille cmq, a buon rendere ;)
 
Zaffo147":h1bpqk8o ha detto:
Ma per 147 non avete niente? :mecry2)
magari se ci sono per la stilo ci sarà qualcosa anche per la 147, ma mi sembra che non si sa ancora nulla. per l'autoradio, so che c'è qualcosa, ma mi hanno detto che sono cavolate :shrug03)
 
Top