Richiesta software per Video cd con foto

Beppe

Nuovo Alfista
Eccomi qui a farvi una nuova richiesta..secondo voi quale programma posso usare per poter fare un video cd?Vorrei mettere su le mie foto con magari qualche effetto di entrata delle foto e musiche di sottofondo,quali programmi posso usare?Il mio amico li fa su dvd e può anche creare un menù,ma io ho solo il masterizzatore cd e non penso possa anche io fare il menù..ma va bene lo stesso l'importante é musica + foto con entrata ad effetto...mi potete dare una mano?

io USAVO "pinnacle studio 9 + holywood FX" tutto della pinnacle,
ma è lentissimo ed ha una valanga di problemi.

il mese scorso ho comrpato "Magix Video Deluxe 2005"... tutta un altra cosa..

unici immagini, video, suoni e tutto quello che vuoi..
crei menu, o usi quelli già fatti,
e la cosa più bella, è che il progrramma sembra comportarsi in maniera ottima!!
veloce, snello, e ottimizzato in ogni funzione..
ottimo tutorial, e buona spiegazione in italiano..
mi pare che costi sui 50-60 euro..

Per fare il "film" ProShow Gold.

Se poi vuoi fare i "Menu" (per un DVD) Ulead DVD WorkShop: il rapporto tempo/risultato è ottimo :OK)

Beppe":3hytivpi ha detto:
zuper":3hytivpi ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=23422&highlight=pinnacle&sid=12f7223bf49303e5c85677e0a41f0137

Preferivo più una spiegazione terra terra...

Ragazzi allora se ho capito bene mi avete consigliato solo programmi per supporto dvd?
Pensavo che la mia fosse sufficientemente "terra-terra": ProShow GOLD fa DIVX, Video CD, SuperVideo CD, DVD, filmati... quello che vuoi.

SE (e solo SE) vuoi fare dei menu (e quindi parliamo di DVD) Ulead :OK)

InterNik":t011sq53 ha detto:
Beppe":t011sq53 ha detto:
zuper":t011sq53 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=23422&highlight=pinnacle&sid=12f7223bf49303e5c85677e0a41f0137

Preferivo più una spiegazione terra terra...

Ragazzi allora se ho capito bene mi avete consigliato solo programmi per supporto dvd?
Pensavo che la mia fosse sufficientemente "terra-terra": ProShow GOLD fa DIVX, Video CD, SuperVideo CD, DVD, filmati... quello che vuoi.

SE (e solo SE) vuoi fare dei menu (e quindi parliamo di DVD) Ulead :OK)

madonnina....non so veramente una Cippazza....scusami! :cry:

Beppe":3e4eswj7 ha detto:
madonnina....non so veramente una Cippazza....scusami! :cry:
Macchè scuse... ti era solo sfuggito Se poi vuoi fare i "Menu" (per un DVD) :ciao)

Pensa che io saranno 6 mesi che non mi risolvo a cambiare un neon sopra la mia scrivania :ignore)