[richiesta photoshop pinze] gialle - rosse - oro

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Come da oggetto chiedo gentilmente se qualcuno mi può fare un photoshop delle pinze....

mi piacerebbero gialle o rosse, ma se avete altre proposte fate pure.... poi sceglierò la più bella....

scusate la qualità della foto ma il cell è l'unica fotocamera che ho a disposizione al momento...

147rq9.jpg

[/img]

hai la macchina spiccicata alla mia :?:

ti consiglio rosse le ho fatte e stanno divinamente ;)

Fonzie444":1b6ec3bd ha detto:
hai la macchina spiccicata alla mia :?:

ti consiglio rosse le ho fatte e stanno divinamente ;)

cioè? con la batteria scarica e voncia come dopo una tappa speciale? :asd)

comunque anche io ero indirizzato sul rosso, però il giallo in stile porsche mi ispira di brutto..... :asd)

mi mandi una foto della tua per vedere come stanno rosse? anche in privato se non vuoi metterla sul forum....
Grazie

guarda delle mie non ho fatto foto, però c'è questa che può renderti l'idea con i supersport

Fonzie444":15e0cs5d ha detto:
guarda delle mie non ho fatto foto, però c'è questa che può renderti l'idea con i supersport

Belle! cosa hai usato? kit foliatec? fatte home made?

però ho ancora sta fissa del giallo.....
le ho viste sulla GTAm e mi fanno impazzire.... è vero però che loro hanno i cerchi neri che fanno un'altro effetto....

ranf87":239ttrdy ha detto:

le ho viste sulla GTAm e mi fanno impazzire.... è vero però che loro hanno i cerchi neri che fanno un'altro effetto....

premetto che quella foto non è mia ma il risultato è identico ;)

ho usato due bombolette spray per alte temperature da 125ml l'una pagate 10€ in tutto :OK)

considera che già così si anneriscono e bisogna lavarle con la lancia per farle tornare come prima, il giallo imho è un colore molto più delicato... dovresti lavarle ogni giorno.. e poi sinceramente mi sa un pò di simpson :asd)

le pinze rosse invece sono belle sportive :elio)

Fonzie444":ua7oy4cu ha detto:
ranf87":ua7oy4cu ha detto:

premetto che quella foto non è mia ma il risultato è identico ;)

ho usato due bombolette spray per alte temperature da 125ml l'una pagate 10€ in tutto :OK)

considera che già così si anneriscono e bisogna lavarle con la lancia per farle tornare come prima, il giallo imho è un colore molto più delicato... dovresti lavarle ogni giorno.. e poi sinceramente mi sa un pò di simpson :asd)

le pinze rosse invece sono belle sportive :elio)

ma con l'idro non vengono via gli adesivi?ù

comunque la pulizia non è un problema... tanto la macchina sarà sempre voncia come nella foto.... :asd)

PS: guarda le foto della GTAm.... ti ricrederai sul giallo....

alfistadoc":3cysajpz ha detto:
ma falle rosse e non te ne pentirai! poi con gli adesivi bianki spezza che è una bellezza.... :up)

ma le pinze rosse ce le hanno tutti! quelle gialle solo le porsche con il kit carboceramico.... :elio) e non penso che ce ne siano moltissime in italia....

Voglio distinguermi dalla massa.... però un photoshop sarebbe gradito.... magari esce una porcata.... :asd)

ranf87":3i79jtmk ha detto:
alfistadoc":3i79jtmk ha detto:
ma falle rosse e non te ne pentirai! poi con gli adesivi bianki spezza che è una bellezza.... :up)

ma le pinze rosse ce le hanno tutti! quelle gialle solo le porsche con il kit carboceramico.... :elio) e non penso che ce ne siano moltissime in italia....

Voglio distinguermi dalla massa.... però un photoshop sarebbe gradito.... magari esce una porcata.... :asd)

allora falle verdi x distinguerti! :asd) :asd) :asd) cmq meglio oro che gialle! ;)

alfistadoc":1eb0ni2t ha detto:
ranf87":1eb0ni2t ha detto:
alfistadoc":1eb0ni2t ha detto:

allora falle verdi x distinguerti! :asd) :asd) :asd) cmq meglio oro che gialle! ;)

no, verdi non mi piacciono.... sull'oro non so... dovrei vedere.....

richiedo un photoshop anche sull'oro allora.... modifico il titolo....

alfistadoc":1f8pk4ed ha detto:
dai che scherzavo Verdi ;) cmq oro non sarebbero male... ma cmq anche per il blu potresti optare se ci pensi bene! ;)

blu è l'unico colore che ho escluso in partenza... vedere l ami amacchina con l'accostamento blu e nero sarebbe peggio di una palata sulle balle.... :rotolo)

no cmq a parte gli scherzi, blu mi fanno veramente schifo, su qualsiasi colore di macchina... forse le farei così se avessi una macchina gialla... ma che coraggio ad avere la macchina gialla (a meno che sia una lamborghini :asd) )