richiesta per sito web

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
Ciao a tutti

Ho una richiesta piu’ o meno gravosa da farvi..
So che molti di voi sono dei webmaster o almeno esperti di html - web – siti – domini ect..
Mio padre essendo diventato presidente della scuola materna dove abito, mi ha incaricato o meglio chiesto se si poteva fare un sito sulla scuola materna non tanto grosso , i relativi costi e se ero in grado di farlo…
Beh gli ho risposto che si poteva “comprare un dominio” (correggetemi se sbaglio) con un canone annuo, che io non ero troppo all’altezza (ho fatto un paio di volte sitarelli del cachio dicendo la verità), che era cmq fattibile..

Ora la richiesta e’ se qualcuno LO farebbe e quanto mi chiedereste…… sia per aprire il dominio che per farmelo ..ovviamente io gli passerei tutte le pagine, foto , documenti ect…

Grazie :grazie) :hail)
lele

ciao bello...io lo faccio per lavoro il webmaster...

l'ultimo lavoro per una scuola che ho fatto è questo...

http://www.nole-scuole.it

il dominio + host di 200mega, 10mail su server linux o windows te lo trovo a 40euro l'anno, trovi di meno ma poi sono lenti...

per il sito guarda quello che ho fatto io e ti ho linkato...se sei interessato contattatmi pure, mi ha chiamato anche shaky147 l'altro giono per un'ecommerce e sto iniziando a già a farglielo :OK)

G@ndalf147":1nlx8xa3 ha detto:
(posso chiederti per che browser è ottimizzato? lo visualizzo correttamente solo con camino)
la parte di programmazione in php è ottimizzata per IE mozzilla e konqueror, la parte grafica dovrebbe essere per mozzilla e IE, cmq in basso a sx ci sono le specifiche...

a te non va?

mezzostordito":1138yikx ha detto:
anche io ho bisogno del dominio...hai sentito il tuo amico?
si 36euro + vaglia o se te lo registro io A NOME TUO visto che mi conosce gli facciamo una ficarica sulla postepay, quindi con meno di 40euro sei copertio per un'anno...

si possono scegliere o linux redhat 9 o windows 2003

marco86":1e1hvas0 ha detto:
mezzostordito":1e1hvas0 ha detto:
anche io ho bisogno del dominio...hai sentito il tuo amico?
si 36euro + vaglia o se te lo registro io A NOME TUO visto che mi conosce gli facciamo una ficarica sulla postepay, quindi con meno di 40euro sei copertio per un'anno...

si possono scegliere o linux redhat 9 o windows 2003
si si come ti avevo detto per me nessun problema per la cifra tanto non pago io....cmq cosa scielgo tra i 3?Winzoz 2003??

tra i due..o linux o windows...

poi io andrei su linux..visto che sai un po di C++ se un giono vuoi fare due pagine dinamiche in php hai già la predisposizione...

asp o aspx sono + lunghi da imparare di solito.. :OK)

marco86":3c3v3539 ha detto:
tra i due..o linux o windows...

poi io andrei su linux..visto che sai un po di C++ se un giono vuoi fare due pagine dinamiche in php hai già la predisposizione...

asp o aspx sono + lunghi da imparare di solito.. :OK)
adesso un po di c++ direi un bel po :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) cmq allora vado di quello ma le pagine in c come si fanno?

mezzostordito":2epxh83q ha detto:
adesso un po di c++ direi un bel po :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) cmq allora vado di quello ma le pagine in c come si fanno?
beh non le fai proprio in C, ma le fai in php che è molto simile...php ha la sintassi del c in pratica...

poi tu C++ lo sai un po...non fare lo sboroooone :sarcastic)

ottimo

marco86":stbk8ln3 ha detto:
ciao bello...io lo faccio per lavoro il webmaster...

l'ultimo lavoro per una scuola che ho fatto è questo...

http://www.nole-scuole.it

il dominio + host di 200mega, 10mail su server linux o windows te lo trovo a 40euro l'anno, trovi di meno ma poi sono lenti...

per il sito guarda quello che ho fatto io e ti ho linkato...se sei interessato contattatmi pure, mi ha chiamato anche shaky147 l'altro giono per un'ecommerce e sto iniziando a già a farglielo :OK)

ti ho mandato un PRV. :OK)

marco86":3ida59vc ha detto:
mezzostordito":3ida59vc ha detto:
beh non le fai proprio in C, ma le fai in php che è molto simile...php ha la sintassi del c in pratica...

poi tu C++ lo sai un po...non fare lo sboroooone :sarcastic)
si si cavolate com allora adesso il mio lo facccio in php :D :D