Richiesta per MyAlfaRomeo Card

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, non sapendo dove inserirlo questo topic, ho pensato in questa sezione visto che ci sono altre discussioni in merito.
Ieri mi sono iscritto a MyAlfaRomeo e come è noto la card arriverà si e no tra 3 mesi. Ora ho pensato una cosa: visto che nella pagina personale ci sono tutti i dati ed anche il numero di card che si riceve, è possibile avere da qualche utente di buona volontà che è già in possesso della card, una scansione fronte/retro ad alta risoluzone (almeno 300dpi), così con photoshop si cancella il nome ed il numero di card, si scrive il proprio nome e numero di card, e si fa stampare su un cartoncino grosso e lucido si ritaglia, e si ha la card provvisoria nel frattempo che arrivi l'originale.
Spero qualcuno accolga la mia richiesta, che comunque potrebbe essere utile anche per qualche altro utente.

P.S.: chi è pratico di Photoshop potrebbe inviare la cansione già con il nome ed il numero cancellato.

Beh se voglio usufruire di agevolazioni o sconti (es. ricambi) che faccio giro con un pezzo di carta con il numero della card scritto a penna?
Giusta da tenere in macchina con in più il numero verde.

sast147":3p82iaal ha detto:
Beh se voglio usufruire di agevolazioni o sconti (es. ricambi) che faccio giro con un pezzo di carta con il numero della card scritto a penna?

si. anche perchè i ricambi scontati li hai se fai fare il lavoro in officina Alfa.. :asd)