Richiesta per adesivi

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi voglio farmi stampare in tipografia degli stampini da attaccare sulla carrozzeria magari sotto la freccia e sulla minigonna; volevo chiedervi se magari mi mandate via email la scritta alfa romeo (quella in corsivo che stà sulle pasticche della gta) e la foto del serpente del logo alfa o meglio il biscione, cosi le metto su dischetto e lo porto in tipografia!Vi ringrazio molto,a presto!!

Se vuoi te li posso inviare io basta che mi dici se vuoi le tracce in corel draw o in dxf per autocad. In caso ho anche altri stemmi e loghi tipo il quadrifoglio e scritte varie come brembo momo sparco oppure mi dici un carattere e ti fo la scritta con quel carattere da dare al tipografo, visto che io me le fo da me con un plotter da taglio.
Io le ho messe sulle pinze da 2 anni e ancora sono lucide come nuove.

non hai qualcosa in jpg??a me serve solo il serpente e la scritta alfa romeo!mandameli via email in qualsiasi formato che hai basta che mi dai il biscione e la scritta alfa romeo!ti ringrazio molto!ciao

te li mando in jpg e corel draw basta che mi dai l'e-mail e te li mando
oppure vai su http://web.brandsoftheworld.com e li trovi tutto per le scritte che vuoi.
Anche io ho la 156 la mia è del 2001 jtd110 grigio met cerchi da 17 con berre duomi superiori e inferiori centralina a 170 cv e freni brembo serie oro con soli 160000 km

non e che spedisci il bisciuone anche a me? x stare bene sotto la freccia quanto devono essere grosse? se hai anche il quadrifoglio grazie

contattatemi in pvt perchè credo che qui non sia possibile parlare de queste cose o perlomeno credo, perchè non vorrei andare contro allo statuto oppure via mail a giovann.v@tin.it meglio via mail.
Ai mod se ho infranto qualche norma dello statuto cancellate il messaggio.

Approfitto del post:
Ho visto alcune belle nasone con degli scudetti adesivi monocolore stilizzati sotto le frecce laterali...
Dove si trovano?

Grazie dell'aiuto...

giovann.v156":1v4lkor8 ha detto:
oppure vai su http://web.brandsoftheworld.com e li trovi tutto per le scritte che vuoi.
Anche io ho la 156 la mia è del 2001 jtd110 grigio met cerchi da 17 con berre duomi superiori e inferiori centralina a 170 cv e freni brembo serie oro con soli 160000 km

Scusa ma sto cercando dei biscioni alfa 5x10 circa colore argento da mettere sotto le frecce!!!

Se li hai ci sentiamo?

mannaggia!!!!

mi sto dannando per trovare gli adesivi da applicare alle pinze...devo farle oro!!!

bene bene..chi ci da una mano???
mezzostordito...ma tu non le hai gia rosse con adesivo???
help please!

alfa%20ok.gif

alfa%2010.gif

alfa%20romeo-4.gif
[/url]

per le scritte per le pinze freno ne ho gia molte dorate e bianche.
Per chi cercava i scudetti stilizzati ho postato prima un sito dove ci sono molti scudetti vai li e scrivi alfa romeo, poi mi dici quello che vuoi e te li spedisco per posta ordinaria tanto il peso non dovrebbe essere tanto.
Per chi volesse delle scritte a piacere basta che mi mandi il testo con il carattere giusto e le misure. :scratch)

ancipe":36wi64fi ha detto:
giovann.v156":36wi64fi ha detto:

Scusa ma sto cercando dei biscioni alfa 5x10 circa colore argento da mettere sotto le frecce!!!

Se li hai ci sentiamo?

la carta che ho non è argento satinato ma cromato tipo a specchio se vuoi te li fo con quella.