Richiesta particolareggiata [codici pannello porta]

AlexanderMJ

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
35
0
6
Vienna - Padova
Purtroppo ho notato che il maniglione nero lato passeggero anteriore si è completamente sfogliato e così sono andato nel centro assistenza qui a Vienna per farlo cambiare in garanzia.
Il problema è che il pezzo che è arrivato (tutto il pannello porta e non solo il maniglione) ha il rivestimento dei fianchetti completamente diversi dai miei: infatti i miei sono di un tessuto liscio di color nero o marrone scuro (credo si chiami Alfatex :aeh) ) mentre questo è grigio scuro e ruvido. Il problema è che il capomeccanico mi ha detto che non si ritrova con i codici e probabilmente ci sarà molto da aspettare.
Per questo chiedo se c'è qualcuno che è in grado di fornirmi il codice del pezzo di ricambio giusto??? :hail) :hail)
Grazie in anticipo.

Re: Richiesta particolareggiata

AlexanderMJ":cd2crguz ha detto:
Purtroppo ho notato che il maniglione nero lato passeggero anteriore si è completamente sfogliato e così sono andato nel centro assistenza qui a Vienna per farlo cambiare in garanzia.
Il problema è che il pezzo che è arrivato (tutto il pannello porta e non solo il maniglione) ha il rivestimento dei fianchetti completamente diversi dai miei: infatti i miei sono di un tessuto liscio di color nero o marrone scuro (credo si chiami Alfatex :aeh) ) mentre questo è grigio scuro e ruvido. Il problema è che il capomeccanico mi ha detto che non si ritrova con i codici e probabilmente ci sarà molto da aspettare.
Per questo chiedo se c'è qualcuno che è in grado di fornirmi il codice del pezzo di ricambio giusto??? :hail) :hail)
Grazie in anticipo.

credo ti sia arrivato il fianchetto della progression con interni scuri.. aspetta giakomino, è lui il re dei codici :OK)

grazie

Sei sicuro di questo codice, non è che esistano altri tipi di Alfatex?
Comunque se sei sicuro, grazie mille :OK) mi hai risolto un bel problema.
E pensare che il capofficina mi ha quasi detto che questo rivestimento per lui non esisteva :asd).
Grazie e ciao.

Re: grazie

AlexanderMJ":kb9xj009 ha detto:
Sei sicuro di questo codice, non è che esistano altri tipi di Alfatex?
Comunque se sei sicuro, grazie mille :OK) mi hai risolto un bel problema.
E pensare che il capofficina mi ha quasi detto che questo rivestimento per lui non esisteva :asd).
Grazie e ciao.

sicuro....i pannelli in alfatex sono uguali per tutti gli interni in pelle, e c'è un solo tipo :OK)

nn stare ad ascoltare troppo concessionario e officine sui ricambi, a volte le sparano veramente grosse :ka)

ciauz