Sono iscritto in questo bellissimo gruppo da alcuni mesi e ho avuto modo di leggere i vostri interessanti messaggi, fortunatamente sulla mia 147 mjet non ho mai avuto grossi problemi......tutte cose facilmente risolvibili. La domanda che vorrei porvi è la seguente: attualmento monto dei cerchi sport da 16 e mi hanno proposto dei cerchi super sport da 17 gommati, di una 147 cup appena uscita dal concessionario, :yep) sarei interessato all'acquisto ma non saprei bene quanto offrire di differenza.
Tenete conto che i miei cerchi sono perfetti a parte una piccola grattata superficiale e le gomme sono al 50%.
Un'altra domanda, per montare la barra duomi della sparco bisogna modificare la posizione di qualche vaschetta o altro?
Grazie
Alfa 147 mjet 2003 frecce bianche-copriteminale-antennino simoni racing- spero cerchi 17''-futura barra sparco
Tenete conto che i miei cerchi sono perfetti a parte una piccola grattata superficiale e le gomme sono al 50%.
Un'altra domanda, per montare la barra duomi della sparco bisogna modificare la posizione di qualche vaschetta o altro?
Grazie
Alfa 147 mjet 2003 frecce bianche-copriteminale-antennino simoni racing- spero cerchi 17''-futura barra sparco