Ciao ragazzi, vi chiedo alcune info per l'acquisto di un'alfa romeo (non necessariamente dev'essere un'alfa, ma io comunque sarei propenso a questa marca) per mia madre, da usare esclusivamente in città e/o qualche trasferta tra BO e MI (quindi che sia pronta anche a qualche puntata in autostrada)
Escluderei quindi a priori alfa 33,145,146 e andrei verso la 156 o 147. Come kilometraggio mi sono prefissato un massimo di 150.000km, benzina o diesel con un prezzo massimo di 2.500€. Mi stavo quindi guardando in giro su Autoscout24 e chiedo a voi se ci sono qualche controindicazioni per queste due auto o comunque particolari attenzioni da considerare
:grazie) :grazie) a tutti per le info!!
Escluderei quindi a priori alfa 33,145,146 e andrei verso la 156 o 147. Come kilometraggio mi sono prefissato un massimo di 150.000km, benzina o diesel con un prezzo massimo di 2.500€. Mi stavo quindi guardando in giro su Autoscout24 e chiedo a voi se ci sono qualche controindicazioni per queste due auto o comunque particolari attenzioni da considerare
:grazie) :grazie) a tutti per le info!!