Richiesta Foto Nasona con distanziali

Purtroppo non ho foto dell'insieme della mia nasona..

Dist007.jpg

Ho solo questa del passsaruota, considera che i cerchi sono da 16"..

Ciao

daemon, sai quantè l'ET di quel cerchio?
e quanto sono distanziali che hai messo?
Infine la foto è del posteriore, li hai messi solo li?
Scusa la raffica ehehe ma vogliamo capirci qualcosa, io poi ha da riempire i parafanghi GTA che sono uguali a quelli normali ma più larghi di 1cm circa LoL (dedicato a gabry ponte remix ghghg)

Io ho i distanziali che avevo gia sulla ex macchina.. mi sono gia documentato e vanno bene anche per la 147... solo che.. avendo anche l'assetto di serie.. ho paura che poi tocco il passaruota con qualche rimbalzo strano...

Gheroppa":14sigeua ha detto:
daemon, sai quantè l'ET di quel cerchio?
e quanto sono distanziali che hai messo?
Infine la foto è del posteriore, li hai messi solo li?
Scusa la raffica ehehe ma vogliamo capirci qualcosa, io poi ha da riempire i parafanghi GTA che sono uguali a quelli normali ma più larghi di 1cm circa LoL (dedicato a gabry ponte remix ghghg)

Allora: l'ET del cerchio è di 42 :?: infatti senza distanziali mi strisciavano i cerchi nelle pinze dei freni quasi.. Così ho "dovuto" montarli x poter metter su i cerchi!! Li ho da 20mm al posteriore e da 16mm all'anteriore!! :OK) :love)

42? oppor ccc.... più "strngenti" non li potevi prendere ? ehehe
i mie toora sono da 35 e già meglio era se avevano ancora il modello 32, ma va beh....ora devo solo vedere nei para della GTA come cis tanno senza dista....e sopratutto se coi dista none scano troppo.....
20mm sono un bel botto già eheeh, ma avendo un et alto/basso cosi ci stanno :)

Hai l'assetto?
grazie per l risposte al terzo grado ehehe

Gheroppa":3si8rz8v ha detto:
42? oppor ccc.... più "strngenti" non li potevi prendere ? ehehe
i mie toora sono da 35 e già meglio era se avevano ancora il modello 32, ma va beh....ora devo solo vedere nei para della GTA come cis tanno senza dista....e sopratutto se coi dista none scano troppo.....
20mm sono un bel botto già eheeh, ma avendo un et alto/basso cosi ci stanno :)

Hai l'assetto?
grazie per l risposte al terzo grado ehehe

Ma figurati!! Rispondo con piacere! :OK)

Diciamo che purtroppo non ero molto pratico di ET all'atto dell'acquisto dei cerchi (della serie ET questo sconosciuto :sarcastic) :crepap) ..)

Non ho l'assetto, mi piacerebbe ma non rientra nei miei piani.. Ciauz

GTpassion82":3t7yuqyo ha detto:
Scusate ma con i distanziali non si rischia di proiettare i sassolini sulla fiancata??? :?:

Si anche questo.. ma io tanto ho notato che gia si tirano su un bel po di schifezze sulle fiancate quindi non sarebbe un grosso danno.. il problema è che non sono legali :mecry)

Sul legale neppur egli xenon lo sarebbero ehh ;)
va beh, sui danni ai fianchetti non lo esluderei, quelle posteriori se non spuntano propio no problem, ma quelle anteriori in sterzata sparano come missili tutto sulla fiancata, sulla clio con i dista mi aveva "sabbiato" togliendo del tutto la vernice sullo spigolo diciamo di battuta della portiera lato auto, dal basso fino ad altezza serratura vedevi il metallo :| succedesse sulla 147 mi prendo i marron li appoggio su un'incudine eprovo la mazzetta da 5Kg nuova :)

Gheroppa":3jlzkh4d ha detto:
va beh, sui danni ai fianchetti non lo esluderei, quelle posteriori se non spuntano propio no problem, ma quelle anteriori in sterzata sparano come missili tutto sulla fiancata, sulla clio con i dista mi aveva "sabbiato" togliendo del tutto la vernice sullo spigolo diciamo di battuta della portiera lato auto, dal basso fino ad altezza serratura vedevi il metallo :| succedesse sulla 147 mi prendo i marron li appoggio su un'incudine eprovo la mazzetta da 5Kg nuova :)

Sinceramente non ho mai fatto caso se effettivamente abbia "sparato" o meno ma quando la lavo mi sembra tutto apposto..
quindi :OK)

Gheroppa":3jdms0xl ha detto:

Xenon ?

Guarda che i miei sono di serie :culo)

Un giorno provo a montarli.. tanto li ho in box.. e vedo se tocco.. se tocco li tiro giu e bona :OK)

davidespeed":37py3qo0 ha detto:
Sinceramente volevo vedere l'interno della ruota o del cerchio in lega con il distanziale in bella vista... grazie ve ne sarei grato

Per allargare un attimino le ruote esistono i distanziali da 10mm?

Ci sono diverse misure ma per lo più li fanno da 1.6 e 2.0 mm quindi 10 è un tantino difficile a meno ch enon te li fai fare da qualcuno..

ecco, spero possano chiarirti le idee, ho dei 16 sia davanti che dietro, stanno a pelo dentro i passaruota, quindi la ruota non esce dai passaruota (scusate il gioco di parole)
se poi vorrai te ne faro una da lontano, da davanti o da dietro!

sarebbe meglio alluminio
tieni conto che il distanziale, essendo solidale al cerchio, entra tra le masse non sospese per cui aumenta l'inerzia della ruota

ergo + leggero è meglio (oltre ad evitare quel gradevole effetto ruggine che hanno certi in ferraccio)