[Richiesta]foto cerchi supersport

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
salve ragazzi,mi servirebbe un favore abbastanza complicato da realizzare!mi servirebbe una foto della parte interna del cerchio supersport originale alfa in modo da vedere esattamente tutte le marchiature interne!mi hanno proposto 4 cerchi ad un prezzo davvero molto vantaggioso e vorrei essere sicuro di non ricevere fregature quando li ritirerò!
per chi li ha montati aftermarket:avete conservato gli stessi bulloni dei cerchi di latta o è stato necessario sostituirli?
grazie a tutti! :nod)

se avevi i cechi in ferraccio di sicuro il canale era diverso e credo che i bulloni siano stati + corti!!!!

x le foto chiedi ad altri ma se ce' scritto alfa romeo stai tranquillo nn e' che si mettano a batterli a mano x fargli la scritta e fregarti!!!

il fatto è che sul catalogo accessori alfaromeo c'è scritto di "conservare le colonnette di origine" per quanto riguarda i supersport!però vorrei una conferma diretta!
per quanto riguarda la scritta alfa romeo volevo proprio una conferma "certa"della sua presenza anche sui supersport originali!

valsim":40ghkbeu ha detto:
il fatto è che sul catalogo accessori alfaromeo c'è scritto di "conservare le colonnette di origine" per quanto riguarda i supersport!però vorrei una conferma diretta!
per quanto riguarda la scritta alfa romeo volevo proprio una conferma "certa"della sua presenza anche sui supersport originali!

Sui miei c'è la scritta Alfa Romeo......
Un'altra cosa se non sbaglio gli originali hanno ET 40.5 quelli di concorrenza hanno ET 41.5!!
Io ho usato gli stessi bulloni che avevo sui cerchi elegance.

se cambi i cerchi da quelli in latta a quelli in lega originali alfa tieni gli stessi bulloni! (sport o supersport 17 o minori)

eccomi di ritorno!sono passato da un gommista che li vende usati a un prezzo imbarazzante ma ho potuto controllare personalmente le scritte all'interno delle razze!tutto come avete postato voi! :OK)
scritta alfa romeo
scritta made in italy
scritta ET 40.5

non vedo l'ora di montarli!mi fanno impazzire!

Sui miei che non sono originali c'è scritto "ricambio non originale"
I bulloni li ho cambiati ma una serie va tenuta x montare la ruota di scorta!