Richiesta foto alfa 147 con cerchi 17" a raggi

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Ho i cerchi da 16" e in primavera vorrei comprare i 17" a raggi o super sport. Però sono molto indeciso tra i due modelle di cerchio, anche se prediligo forse quelli a raggi. Volevo chiedervi a chi possiede qualche foto alfa 147 con cerchi 17" a raggi originali se può metterla sul forum oppure se può inviarmela alla mia mail cld_ba@hotmail.com, in modo che io possa vedere come stanno i cerchi e possa decidere con più facilità. Vi ringrazio in anticipo. Buon Natale a tutti.
 
BigBen":3k308kbb ha detto:
nella mia firma :clap)
Grazie mille per le foto! Ora mi sono fatto un'idea più precisa dell'estetica. Volevo farti i complimenti per la macchina! E' meravigliosa! I cerchi da 17" a raggi stanno davvero bene sul restyling della 147 e mi piacciono tantissimo anche perchè rientrano leggermente verso il mozzo centrale.
 
BigBen":2ce59kt5 ha detto:
nella mia firma :clap)
Mi sono dimenticato di chiederti una cosa, che mi servirà nell'acquisto dei pneumatici 215/45 17. Che marca e modello di pneumatico hai sui 17" a raggi? Come ti trovi con quei pneumatici dal punto di vista della tenuta di strada, del confort sulle buche, delle prestazioni e dei consumi? Dicono che passando dai 16" ai 17" diminuiscano un po' il confort e le prestazioni e aumentino leggermente i consumi, ma che la tenuta di strada sia migliore.
 
Top