richiesta: evitare le K (non la lancia)

MarcoM_J

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
597
0
16
Pavia
faccio un appello a tutti:

capisco che quando si scrive un sms complici i 160 caratteri disponibili, si tenda ad abbreviare il tutto :OK)
però chiedo gentilmente a chi ne fa uso, almeno qui sul forum, di scrivere in italiano.
non se ne può più di leggere:
ki kon ke etc.

ringrazio fin d'ora per la disponibilità :nod)

JayCutler":2jdwldel ha detto:
fosse per me eviterei anche i vari lol rotfl imho e chi più ne ha più ne metta :OK) ma ovviamente ognuno è libero di esprimersi come vuole e ritiene più opportuno :spin)

passi la kappa - che qualche volta fa fiko - ma non censuratemi anche gli acronimi...

:OK)

maxchan147":oe012hvi ha detto:
JayCutler":oe012hvi ha detto:
fosse per me eviterei anche i vari lol rotfl imho e chi più ne ha più ne metta :OK) ma ovviamente ognuno è libero di esprimersi come vuole e ritiene più opportuno :spin)

passi la kappa - che qualche volta fa fiko - ma non censuratemi anche gli acronimi...

ma infatti io ho detto "fosse per me", solo opinione personale :OK)
@silvio: non l'ho aperto io :culo) :culo) :culo)

JayCutler":22nxubsb ha detto:
maxchan147":22nxubsb ha detto:
JayCutler":22nxubsb ha detto:

ma infatti io ho detto "fosse per me", solo opinione personale :OK)
@silvio: non l'ho aperto io :culo) :culo) :culo)

infatti silvio si riferiva al karo amiko pavese...
:asd)

Ooooooh grande giustissimo! :OK)

E poi ragazzi usare le k non è più fescion, poteva esserlo qualche anno fa ma ora fa molto ragazzina di 14 anni che scrive a MTV! :asd) :asd) :asd)

A parte la demenza di qualche elemento che bazzica qui...
imho la k al posto della sola c a mio avviso non ha motivo di esistere come ad es. kome, kosa, kasa non hanno nessun senso
Trovo invece una certa utilità di risparmio di bit sostituire a ch la k es ki

JayCutler":yr1pmde2 ha detto:

Oddio, se c'è un posto dove IMHO, LOL ecc ecc han ragione d'esistere... questo è proprio il forum!!!!

Le k mi stan sulle palle, e sono pure OT, gli acronimi almeno sono IT (e vai di acronimi.... :asd) )

troppo LOL questo 3d

personalmente non uso mai la kappa....

IMHO non da alkun fastidio vedere akronimi o kappe sparse :culo) :culo) :culo) :culo)

sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
,
sponsor2.jpg
:asd) :asd) :asd)

Khumo state dikendo....
io ho il driver della tastiera khe mi kambia tutte le k con le k
khumo fakkio adesso
tvtbtkvsigefupmgltv

:crepap) :crepap) :crepap)

ps: a parte il post scherzoso sono stra d'accordo... ;-) e anche le abbreviazioni inutili tipo......
ma tanto il principe delle abbreviazioni non c'è più :asd) :asd)

anche io sono d'accordo sul fatto delle k, mi da abnbastanza fastidio leggere con le k e con le varie abbreviazioni che si vedono negli sms

almeno qui dove non c'è un limite al numero di messaggi per carattere, evitiamo di costringere gli altri ad interpretare quello che si scrive :OK)