Richiesta differenza tessuto floccato nero (COD.129) e tessuto sportivo (COD.169)

Paul86

Nuovo Alfista
6 Maggio 2005
548
0
16
Qualcuno mi potrebbe postare delle foto comparative tra 147 con i due tessuti? Al limite mi basta anche quella del tessuto floccato nero, che credo di non aver mai visto...

Differenze a livello di tipo di tessuto (qualità, "ruvidità", ecc) invece?

P.S. Ho fatto prima una ricerca, ma non ho trovato niente di utile...

Grazie!

tessuto sportivo nero:
bracciolo_front.jpg

Nessuno ha foto di un interno floccato nero? E nessuno sa spiegarmi, a grandi linee, la differenza tra il tessuto floccato (in generale) e quello sportivo?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=22897

Qui puoi vedere la mia con tessuto sportivo (169).

La differenza, per quanto ne so io, sta nel fatto che nel tessuto sportivo l'interno (passatemi il termine) del sedile è a a texture di V fatte con tessuto diverso e più "soffice" al tatto, mentre il tessuto 129 tutto il sedile è fatto come le spalle dei sedili con tessuto sportivo...

Siccome so che non mi sono spiegato bene, se hai dubbi chiedi pure ;)

gem83":11a9hb0w ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=22897

Qui puoi vedere la mia con tessuto sportivo (169).

La differenza, per quanto ne so io, sta nel fatto che nel tessuto sportivo l'interno (passatemi il termine) del sedile è a a texture di V fatte con tessuto diverso e più "soffice" al tatto, mentre il tessuto 129 tutto il sedile è fatto come le spalle dei sedili con tessuto sportivo...

Siccome so che non mi sono spiegato bene, se hai dubbi chiedi pure ;)
Vedo che tutti avete il tessuto sportivo :asd) ...

Se ho capito bene il tessuto floccato normale ha, su tutto il sedile, la stessa trama dei fianchetti del tessuto sportivo (che invece nella seduta usa una trama a V)

Il tessuto sportivo lo conosco abbastanza perchè ce l'ha mio cugino sulla sua 147, e poi è montato su quasi tutte le Progression con interno scuro... Mi incuriosiva, invece, il tessuto floccato nero...

Grazie, comunque, per la spiegazione :OK)

A questo punto mi accontento anche di un tessuto floccato grigio o beige, poi mi affiderò all'immaginazione per il colore nero :mecry)

E' che di tessuti sportivi ne ho visti tanti, idem per Alfatex e pelle, ma di tessuti floccati no!