Richiesta di informazioni su Connect

rbt.76

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2006
19
0
1
Ciao Ragazzi, mi sono appena registrato e già muoio dalla voglia di farvi qualche domanda. Ho appena acquistato un Connect Nav+ e desideravo farvi le seguenti domande

Il Connect dietro presenta gli attacchi per i connettori ISO, blue, giallo, nero; un ingresso per connettore bianco in basso a dx, un connettore verde ed un connettore grigio HRS GT5, potreste dirmi nel dettaglio a cosa servono questi collegamenti, visto che ho smontato la mia :147) e ho visto che presenta due connettori bianchi volanti grazie atutti per l'aiuto

ALFA 147 serie 1 1.9 jtdM 120 cv Progression GRIGIO stromboli
 
Ragazzi vi prego rispondetemi. so che queste informazioni ci sono in giro ma sono spezzettate, non c'è un post che le racchiuda tutte, vorrei risposte per poter procedere e sfruttare oggi e domani per il montaggio...........Lunedì= WORK!
 
rbt.76":2j98j9b5 ha detto:
Ciao Ragazzi, mi sono appena registrato e già muoio dalla voglia di farvi qualche domanda. Ho appena acquistato un Connect Nav+ e desideravo farvi le seguenti domande

Il Connect dietro presenta gli attacchi per i connettori ISO, blue, giallo, nero; un ingresso per connettore bianco in basso a dx, un connettore verde ed un connettore grigio HRS GT5, potreste dirmi nel dettaglio a cosa servono questi collegamenti, visto che ho smontato la mia :147) e ho visto che presenta due connettori bianchi volanti grazie atutti per l'aiuto

ALFA 147 serie 1 1.9 jtdM 120 cv Progression GRIGIO stromboli

Doppio Attacco iso nero, è standard alimentazione e casse

Giallo:bose
Verde:comandi volante
Blu:cdc

Bianco: microfono plafoniera, cornetta privacy ecc,

Grigio e verde in alto : antenna gsm e antenna gps
 
Ciao e grazie per l'aiuto, quindi uno dei due connettori bianchi volanti è per il mic, ma l'altro?
 
Quelli che ti ho elencato sono i connettori che utilizza il connect, manca ovviamente nella lista l'antenna fm.
Il connettore bianco per il mic è a 18 pin, e non tutte le aute lo hanno.

Se hai delle foto dell'altro forse ti siamo di aiuto.
 
Ragazzi ma non ha uscite per attaccarci un amplificatore?
Come si fa ad attaccare un impianto non BOSE? :help)
 
Ragazzi, una domandina al volo che forse non si è chiesto nessuno, per far funzionare il connect è necessario il Cd Mappe, questo vuol dire che se sto ascoltando un Cd Audio e voglio passare alla navigazione devo cambiare il cd ed inserire quello con le Mappe?
 
rbt.76":90nr9xx1 ha detto:
Ragazzi vi prego rispondetemi. so che queste informazioni ci sono in giro ma sono spezzettate, non c'è un post che le racchiuda tutte, vorrei risposte per poter procedere e sfruttare oggi e domani per il montaggio...........Lunedì= WORK!
Capisco che poi lunedì vai al lavoro, ma magari attendere un po' più di 40 minuti non è una brutta idea. ;)
 
rbt.76":3sns4oee ha detto:
Ragazzi, una domandina al volo che forse non si è chiesto nessuno, per far funzionare il connect è necessario il Cd Mappe, questo vuol dire che se sto ascoltando un Cd Audio e voglio passare alla navigazione devo cambiare il cd ed inserire quello con le Mappe?
:nod)
 
Top