Richiesta di aiuto urgnte gentilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birt

Nuovo Alfista
11 Aprile 2008
25
0
1
Allora ho appena preso una 147 1.6 benzina nero carbonio un amore di macchina.

Però come ben sapete non è più presente la bandella cromata nel portellone posteriore.

A me strapioaceva ho visto che è ordinabile come particolare di ricambio volevo sapre si può montare a questo punto anche sulla mia vettura???

Posso farlo da solo o mi devo appogiare ad un officina???

grazie

Metti un titolo chiaro modificando con l'apposito pulsante grazie.

Pe rla striscia, trovi il codice ricambi nella FAQ apposita.
Per montarla sul portellone post-eliminazione della medesima, devi solo togliere i due piolini di fissaggio (sul portellone che la montava c'erano due forellini) e incollarla con prodotto specifico.
Non ho esperienza in questo, ma penso tu possa appoggiarti ad un carrozziere per il fissaggio del componente.

birt":3be05qw4 ha detto:

Però come ben sapete non è più presente la bandella cromata nel portellone posteriore.

A me strapioaceva ho visto che è ordinabile come particolare di ricambio volevo sapre si può montare a questo punto anche sulla mia vettura???

grazie

Comprala su ebay che sicuramente risparmi.
Puoi applicarla tranquillamente da solo (tanto è adesiva).. ovviamente pulisci e asciuga x bene la superfice prima di incollarla.

Ps Cerca di usare un titolo + chiaro per favorire la lettura dei post.

Ciao!

black_z":37du0vvg ha detto:
birt":37du0vvg ha detto:

grazie

Comprala su ebay che sicuramente risparmi.
Puoi applicarla tranquillamente da solo (tanto è adesiva).. ovviamente pulisci e asciuga x bene la superfice prima di incollarla.

Ps Cerca di usare un titolo + chiaro per favorire la lettura dei post.

Ciao!
quoto
prendila su ebay ke risparmi e la monti facilmente....personalmente io preferisco senza barra cromata...fa un po' troppo opel astra a mio avviso... ;)

Ciao![/quote]
quoto