richiesta di aiuto per sostituire autoradio di serie con dnx5220bt

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
38
trento
coma da titolo ho intenzione di montare un bel 2 din dnx5220bt... aspettando di poter comprare tutto il necessario per collegare il 2 din alla mia :147) causa mancanza soldini intanto mi porto avanti con le domande :p :p

c'è qualcuno che ha una 147 restyling che ha montato questa autoradio?? se si mi può mandare delle foto? :)

io come detto in tantissime discussioni possiedo l'impianto bose e i comandi al volante e vorrei tenere tutto...

cosa dovrei comprare esattamente oltre l'autoradio??

è facile l'installazione oppure no?? (se mi descrivete la procedura vi ringrazio)

esistono modifiche da effettuare per questo modello tipo aggiunta di skin, personalizzazione del programma e altro? (eventuali link o mp sono graditi)

la mancanza di soldini è dovuta al'instalazione di qualche giorno fa del BELLISSIMO scarico duplex By CSC :love) :love) :love)

non c'è proprio nessuno che si è installato da solo un autoradio 2 din della kenwood e aveva prima l'autoradio di serie con il bose?? :)

da comprare leggendo qua e la nel forum e in ebay ci sono questi componenti:

1) autoradio 2 din

2) interfaccia comandi al volante CAN BUS o resistivi??

3) mascherina per due din

4) interfaccia BOSE

grazie a un utente in ebay mi ha dato queste informazioni:

- l'interfaccia per autoradio phonocar 4/083 (resistiva) o phonocar 4/050 (CAN BUS)

- mascherina colore antracite 3/335

- interfaccia BOSE 4/131

e poi ovviamente l'autoradio...

ora, sperando che qualcuno si degni di rispondermi :p , potrei sapere quale delle due interfaccie per comandi al volante va bene per la mia macchina??