Richiesta d'aiuto - info a 360 gradi per enciclopedia dei motori

sbandy

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
26
0
1
Brianza
www.motormaniaci.com
Premetto che non so bene se questa è la sezione giusta per questo post ma ci provo, nel caso abbia fatto una cappella, mi scuso.

Comunque come da oggetto avrei bisogno di un'aiutino. Su un portale che gestisco sto preparando una sorta di enciclopedia dei motori in cui ho inserito la storia di alcuni modelli. Per quanto riguarda le alfa penso possiate aiutarmi a "raccattare" qualche informazione in più, ovviamente tutte le storie di tutte le auto e moto sono benvenute. Vi posto i modelli di cui già posseggo la storia:

Alfa Romeo 147
Alfa Romeo GT Junior
Alfasud
Alfetta
Alfa6
Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo 159
Alfa Romeo 8C 2900 B
Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale

Grazie a tutti!

ho contattato anche io Alfa, ma mi hanno detto che per avere le informazioni che necessito posso acquistare un libro dal costo di circa 43 euro... onestamente 43 euro li investo in ip plus per la mia cucciola :)

Stavo appunto vedendo Casper72... volevo appunto sapere se oltre a quelli inseriti c'era qualche anima pia che volesse darmi una mano :) comunque posso prelevare il materiale tranquillamente o dite che è meglio che contatti via pm chi ha inserito i vari post?

Dott. Secci La ringrazio e le porgo i miei omaggi.

Ragazzi piccolo OT anche io. Vado ananna che oggi tra server che non andavano e gli ing. di hyundai che mi hanno tirato ***** non ce la faccio più!