Richiesta codice e costo di un pezzo di ricambio per la mia nasona

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao!

So già chi mi risponderà... :asd) vero Giako?

Comunque i pezzi sono i baffi di plasticaccia nera anteriori di protezione paraurti, però attenzione, vorrei montare quelli dotati di pulitori fari(dato che ho montato gli xenon).....

mi servono solo per l' "estetica" già mi avete capito.

Come sempre GRAZIE per le risposte

mi sa che sia necessario anche questo....

sono definiti come spruzzatori... magari ordina solo quello sopra, se poi manca la protuberanza ordina anche questi :OK)

735265245 DS 23,40 EUR
735265246 SN 23,40 EUR

carloscrow":19ba9vrz ha detto:
O ordino solo la protuberanza e l' attacco ai miei originali? :scratch)

ti espongo i miei pensieri....

le possibilità sono 2... i paracolpi sono tutti completi e poi al loro interno vanno infilati gli spruzzatori, che se xò non fai tutto l'impianto non ti servono

altrimenti i paracolpi hanno un foro per inserici gli spruzzatori....

secondo me sui nostri non sndrebbero altrimenti avrebbero fatto un solo paracolpo e non 2 tipi :ka)

ciao, avete appurato se nei paracolpi sono compresi gli spruzzatori o no?
in sostanza vorrei sapere anche io se per "estetica" spendo circa 50 o circa 100....

ciao e grazie
leo

Vi anticipo una brutta notizia (visto che li avevo già comperati io :( )..... dovete prendere x forza sia gli spruzzini che i supporti..... purtroppo non potete adattare i baffetti originali x gli altri sono in primis "piatti nella parte dove poggiano gli spruzzini (e non arrotondati) e in secondo sono leggermente + profondi x permettere l'ancoraggio degli spruzzini.......