Richiesta buon meccanico alfa (roma)

antoboy":3pvd4wtf ha detto:
eccomi manda un pvt se vuoi sapere dove la porto io
un'altra cosa, ho letto che tu hai uno stereo clarion, la domanda è questa: ma a te sporge di tanto lo stereo? possiedo anch'io un clarion, sono contento di averla ma l'unico inconveniente è che sporge, e poi, è possibile configurarlo con il bc , mi spiego meglio, prima col vecchio stereo si potevano vedere le stazioni attraverso il quadro strumenti, ed è possibile anche con il clarion, magari con qualche cavo.
Fammi sapere se fosse possibile. ciao. :ciao)

allora per quanto sporgenza se prendi la mascherina della balupunkt invede della phonocar risolvi, io ho una phonocar e sporge un pochino se vai nella sezione hifi e cerchi il post lo stereo + bello vedi la differenza!

non è possibile configurarlo con il bc ma fidati che anche io pensavo fosse una grande perdita.. invede non lo è affatto!! ciauzzz

antoboy":k67hqjn9 ha detto:
allora per quanto sporgenza se prendi la mascherina della balupunkt invede della phonocar risolvi, io ho una phonocar e sporge un pochino se vai nella sezione hifi e cerchi il post lo stereo + bello vedi la differenza!

non è possibile configurarlo con il bc ma fidati che anche io pensavo fosse una grande perdita.. invede non lo è affatto!! ciauzzz
allora vorrà dire che mi rassegnerò per quanto riguarda il bc. grazie

purtroppo sono rimasto scosso su alcune officine alfa, persa ora vi racconto cosa mi è successo; giorno x ritiro la macchina dal concessionario è il pomeriggio ho notato che il cofano del motore era registrato male, allora io ho pensato di andare da un carrozziere alfa, mi reco immediatamente dove mi accoglie un meccanico al quale gli spiego l'anomalia e vedo che il carrozziere oltre a registrare la cerniera prende il cofano con le mani e incomincia a piegare il cofano, io inorridito la guardo, e lui, tranquillo mi dice, finito il lavora controllo che effettivamente era stato registrato bene, saluto e parto, l'indomani bella giornata lavo la macchina e scopro che sul cofaro si era formato una piega, incazzato vado subito dal carrozziere gli spiego cosa era successo e lui subito trova giustificazioni, dicendo che la piega sul cofano era stata causata da mè chiudendo il cofano con quanche cosa sotto, litigi vari e alla fine me ne sono andato sconfitto. Questa una delle tante cose che mi hanno combinato, se volete ve ne potrei raccontarne altre. ciao