Scusate ragazzi chi di voi saprebbe indicarmi un buon meccanico a Roma? escludendo la redpoint sita in via pontina. Grazie
si, però io cerco una che si è trovato bene, perchè ho avuto un po di problemi, dovuti da incompetenza!secci":2e37c98h ha detto:ciao, hai provato a dar euna occhiata tra le convenzioni?
:OK)
un'altra cosa, ho letto che tu hai uno stereo clarion, la domanda è questa: ma a te sporge di tanto lo stereo? possiedo anch'io un clarion, sono contento di averla ma l'unico inconveniente è che sporge, e poi, è possibile configurarlo con il bc , mi spiego meglio, prima col vecchio stereo si potevano vedere le stazioni attraverso il quadro strumenti, ed è possibile anche con il clarion, magari con qualche cavo.antoboy":3pvd4wtf ha detto:eccomi manda un pvt se vuoi sapere dove la porto io
allora vorrà dire che mi rassegnerò per quanto riguarda il bc. grazieantoboy":k67hqjn9 ha detto:allora per quanto sporgenza se prendi la mascherina della balupunkt invede della phonocar risolvi, io ho una phonocar e sporge un pochino se vai nella sezione hifi e cerchi il post lo stereo + bello vedi la differenza!
non è possibile configurarlo con il bc ma fidati che anche io pensavo fosse una grande perdita.. invede non lo è affatto!! ciauzzz
Si me ne hanno parlato bene, quoto :up)pyro":1rkpgc2a ha detto:Gestar Srl di Via Salaria.