richiesta aiuto a chi lavora in conce o ha rapporti con mamma alfa...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ragazzi vi supplico ho un problema...
mi serve il bracket per il connect...
codice: 46786514

l'ho ordinato al conce che mi ha appena fatto sapere che ci vorranno 3 mesi per averlo!!!!!!!! :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :motz) :motz) :motz)

vi supplico se qualcuno si può adoperare per me, qualcuno che lavora in alfa, oppure che conosce o ha rapporti con un concessionario ufficiale alfa degno di questo nome che può vedere di procurarmelo e poi spedirmelo...mi costerà un pò in più ma almeno non uso il connect come soprammobile sulla scrivania...senza poterlo montare... :( :( :mecry2)
sono disperato...
vi prego davvero...
questa notizia di oggi mi ha fatto cadere le braccia... :( :cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma non è che alfa se la tira con i bracket per bloccare il montaggio dei connect aftermarket? Un concessionario, al momento dell'ordine mi ha detto che lo avrei avuto in 2 giorni, poi mi ha richiamato e mi ha detto che ci vuole più tempo e non sa quanto. Un'altro concessionario vuole il numero di telaio dell'auto! A che gli serve, per sapere se il connect c'era in origine? Non mi risulta esistano varie versioni di bracket!
Se va avanti cosi, costeranno più i bracket dei connect stessi!

Dimenticavo, modifica il Topic, rendi esplicito il fatto che si cerca il Bracket, magari qualcuno ne sa qualcosa e ci aiuta!

lo zio di mio marito lavora all'alfa..poteri chiederglielo il tempo che ci vuole, ma ora si trova in giro per l'italia per la presentazione della 159..non so se questo fine settimana torna..

c'era un socio se non ricordo male che lavora in una grande concessionaria del nord...
non ricordo il nick...
magari poteva aiutarmi.... :( :cry: :mecry)

Mancio chiedi al Padrino, lui lavora da Longo a TO, sono molto cordiali e abbastanza efficenti, a me han fatto un pasticcio con le minigonne della GTA, ma va beh :), hanno anche la convenzione con i soci del VC, senti da lui che può fare, ti costa una spedizione in più ma non cerdo che ti tocchi asepttare 3 mesi!

Gheroppa":12va34iy ha detto:
Mancio chiedi al Padrino, lui lavora da Longo a TO, sono molto cordiali e abbastanza efficenti, a me han fatto un pasticcio con le minigonne della GTA, ma va beh :), hanno anche la convenzione con i soci del VC, senti da lui che può fare, ti costa una spedizione in più ma non cerdo che ti tocchi asepttare 3 mesi!

scusami che genere di pasticcio :sgrat)

GRANDE PADRINO!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :X) :X) :X) :grazie) :grazie) :grazie)

se riesci a procurarmelo ti ergo una statua.... :nod) :nod) :nod) :A) :A) :A) :X) :X) :X)

MITICO PADRINO!!! :X) :X) :X)

dice che me lo ordina e in pochi giorni potrò averlo...!!

rinnovo i ringraziamenti qui...!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap)

@ alk: scusa se questo post infrange il regolamento, ma come puoi capire ero un pò disperato...non è bello avere il connect sulla scrivania e non poterlo montare... :nono) con quello che costa poi... :splat)

:X) :X) :X) :X)

mancio83":2zj1epzs ha detto:
@ alk: scusa se questo post infrange il regolamento, ma come puoi capire ero un pò disperato...
Tranquillo, non ho detto niente infatti, era una battuta riferita al Padrino e alla statua. :OK)

alk147":167k0vgy ha detto:
mancio83":167k0vgy ha detto:
@ alk: scusa se questo post infrange il regolamento, ma come puoi capire ero un pò disperato...
Tranquillo, non ho detto niente infatti, era una battuta riferita al Padrino e alla statua. :OK)

grazie...
cmq grazie al padrino forse abbiamo risolto.... :X)

Caro Mancio, mi sa che siamo fregati, a quanto si sa dalle concessionarie, non meno di un mese per il bracket. Io il connect l'ho messo sul comodino, lo uso come telefono e lettore cd..............
Quasi quasi compro la scheda per l'ingresso video, cosi mi ci vedo pure i DVD :D
Se qualcuno di buon cuore potesse rispondere al topic che ho messo nell'area dedicata al connect (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=37191)........ fooorse potremmo risolvere in qualche modo.....

io l'ho ordinato dal padrino...
spero in un mese di averlo....
sono desolato cmq....

:( :mecry) :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)