Richiamo VW x frizione Passat

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Già..non siamo solo noi ad avere problemi con la frizione,come spesso si legge qui sul forum..
Da Auto:

VW richiama 34.000 Passat immatricolate nel 2005 x problemi alla frizione(modello con cambio manuale)..
Che ci volete fare,c'est la vie.. :D
 
con l'unico particolare che le loro le mettonoa psoto gratis le nostre si rompono semrpe dopo che e' scaduta la garanzia e sono 600 euro.... :( :mecry) :mecry2)
 
borazzz":vw1uxpdm ha detto:
con l'unico particolare che le loro le mettonoa psoto gratis le nostre si rompono semrpe dopo che e' scaduta la garanzia e sono 600 euro.... :( :mecry) :mecry2)

Non è sempre vero ;)

O meglio a me si è rotta a 20.000 km, entro la garanzia e non mi han fatto ovviamente storie.

Il discorso è xò diverso, qui hanno riscontrato un errore e giudiziosamente han richiamato le vetture x ripristinarle.

E' cmq una cosa che fanno più o meno tutte le case :OK)
 
borazzz":2uyxacy8 ha detto:
con l'unico particolare che le loro le mettonoa psoto gratis le nostre si rompono semrpe dopo che e' scaduta la garanzia e sono 600 euro.... :( :mecry) :mecry2)

Se è un richiamo,devonofarlo gratis..e cmq anche Alfa,quando fa dei richiami,non fa pagare.. :nod)
 
Friendevil":23znsb8p ha detto:
O meglio a me si è rotta a 20.000 km, entro la garanzia e non mi han fatto ovviamente storie.
:swear)

PS credo ci sia qualcosa del genere anche per la BMW Serie-1 :nuovi010)
 
Intendevo tutte le auto nn solo le passat.

Anche la BMW ha richiamato svariate serie5 perchè si surriscaldava qualcosa che nn ricordo, ma rispetto ai volumi di vendita i richiami nn sono molti!!

Cmq io ho sempre detto e pensato che i problemi li hanno tutte le macchine!!
 
Ste81To":lo00hqfx ha detto:
menomale che anche le VW hanno qualche difettuccio! :elio) Devo ricordarmi di dirlo ai miei amici golfisti del bar sport :asd)
basta che li fai iscrivere al rispettivo forum :lol:
 
pyro":1adiphi3 ha detto:
Anche la BMW ha richiamato svariate serie5 perchè si surriscaldava qualcosa che nn ricordo, ma rispetto ai volumi di vendita i richiami nn sono molti!!

Cmq io ho sempre detto e pensato che i problemi li hanno tutte le macchine!!
bhè mi risulta che praticamente TUTTE le serie-1 abbiano una friziona difettosa e/o debole... :p
 
teknomotion":2rj17ds1 ha detto:
No dai,ti starai riferendo alla nostra serie-1.. :p
nono... proprio Alla Serie-1 (pensa che rischio: vendo la 147 per la frizione... compro una BMW... e ripiglio la frizione difettosa :lol: )
 
Top