Richiamo ufficiale per le sospensioni

puo' darsi siano molte di piu' poi quando telefoneranno a qualche migliaio di clienti diranno a tutti
"ahh lei e' il 16esimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) sistemiamo tutto noi non si preoccupi."
 
Beh, ecco confermata la tesi che le sospensioni i difetti li avevano, altro che pochissimo prima della vendita ufficiale, ovvero quando trapelarono le notizie riguardanti il difetto delle sospensioni, han preso una giulietta super assettata e con tanto di upgrade che però non si vedevano e l'han lanciata in svezia sotto test drive rally a mò di dire " guardate guardate, venghino signori, i problemi alle sospensioni non son veri!" :splat) :quote)
 
Un po' di precisazioni.

Le vetture interessate sono in totale 59, di cui 30 destinate al mercato italiano. Il problema è un possibile incorretto inserimento della boccola del braccio oscillante longitudinale posteriore. Delle 30 vetture italiane interessate dal richiamo, su 11 andrà sostituito il braccio destro, e su 19 quello sinistro.
 
Dubito fortemente che quell'incidente possa avere qualcosa a che fare con questo richiamo. Quella vettura si è chiaramente piantata contro un marciapiede o un ostacolo simile con l'anteriore destra, e di conseguenza chi la guidava se l'è messa per cappello.
 
Top