richiamo mercedes:1300000 vetture!!!

jtd 77

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
143
0
16
aquino(frosinone)
ebbene si,avete letto proprio bene!!! :contract) vi cito testualmente la notizia:
"la mercedes richiama 1300000(state leggendo bene :eek:hmamma) )vetture vendute su tutti i mercati mondiali. :dead) lo fa sapere la stessa società capogruppo daimlerchrysler,spiegando che l'operazione interessa le vetture equipaggiate con motori a benzina a 6 e 8 cilindri,prodotte tra giugno 2001 e novembre 2004 alle quali verrà sostituito,se necessario,il regolatore di tensione dell'alternatore.sui modelli di classe E e classe CLS prodotti da gennaio 2002 a gennaio 2005 verrà invece installato un nuovo software della centralina di gestione della batteria per ottimizzare l'alimentazione elettrica di bordo.inoltre,viene anche aggiornato il sistema frenante sui modelli attuali delle classi E,SL,CLS prodotti da giugno 2001 a marzo 2005.i clienti,spiegano dal quartier generale saranno informati per iscritto."
beh, cosa posso dire "meglio tardi che mai", e poi dicono le macchine italiane!!!!!! :up) W LE MACCHINE ITALIANE :champion)
 
Che bello... SL appena arrivato è già sarà richiamato. Questa sera darò la notizia al papà di realgirl, ho già stampato il testo, chissà come sarà felice! :cattive10)
 
Il popolo pensa:

Se succedesse alla FIAT:
"Che auto merdose che produce la FIAT. Si rompono subito e che scocciature"

Per la Merdeces:
"Un altro punto a favore sulla validità dei prodotti Mercedes. La Casa fornisce gratuitamente upgrades alle vetture."
 
sangueimpazzito":1a5hjx08 ha detto:
Ma e chi paga per il lavoro, il trasporto, il disturbo?
:scratch)

Penso che al cliente vangano addebitato solo la mano d'opera o tutto...

Io per un difetto delle frecce nei fari anteriori ho dovuto pagare 150 euro tra mano d'opera & pezzi, anche se era un richiamo della casa... :mecry2)
 
Top