richiami 4777 e 4773

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
relativi al body computer e alla centralina pre riscaldo motore:
se ne è già parlato e oggi ho ritirato la mia :inocchio)
con la centralina del body computer e quella del preriscaldo motore sostituite in blocco :spin) meglio di così.... grazie allofficina luciano di torino...

peccato solo che mi sono dovuto sistemare un cablaggio che non era stata fissato bene :nono02)
speriamo ora che l'elettronica non mi faccia disperare e che l'affidabilità sia all'altezza

gt140":32jxifzh ha detto:
relativi al body computer e alla centralina pre riscaldo motore:
se ne è già parlato e oggi ho ritirato la mia :inocchio)
con la centralina del body computer e quella del preriscaldo motore sostituite in blocco :spin) meglio di così.... grazie allofficina luciano di torino...

peccato solo che mi sono dovuto sistemare un cablaggio che non era stata fissato bene :nono02)
speriamo ora che l'elettronica non mi faccia disperare e che l'affidabilità sia all'altezza

... :?: fammi capire:... ti hanno sostituito sia il BC che la centralina preriscaldo candelette??? ma a te che problema davano? ti hanno detto perchè l'hanno sostituite?

nessun problema mai riscontrato un errore :p
ma mi han detto che quanbdo si tratta di elettronica è meglio cambiare la centralina in blocco se possibile...
ed io non posso che essere d'accordo riprogrammare è sempre un rischio... :elio) :elio) :elio)

inoltre, loro secondo me ci guadagnano sugli interventi di richiamo e in garanzia visto che non era una concessionaria ma una officinacarrozzeria alfa romeo (per altro molto grande)