MAD147":1776i99n ha detto:Cortesemente rettifica il titolo mettendone uno più chiaro...
d147q":1l820yyi ha detto:MAD147":1l820yyi ha detto:Cortesemente rettifica il titolo mettendone uno più chiaro...
Se l'Alfa fosse "precisa", (anche inutilmente) quando questo forum ora sarei un po piu contento del pacco che ho sotto il sedere.
Sempre e solo OOOO
mancio83":33s2jj0y ha detto:purtroppo ogni casa automobilistica, ogni azienda, ogni società così come ogni persona, ha pregi e difetti.
la perfezione non esiste.
NON ESISTE.
esistono solo pregi e difetti ed è in base alle proprie priorità e necessità che si sceglie un prodotto...ognuno di noi è differente da ogni altro ed ha necessità, priorità e gusti differenti...
da qui i prodotti che sono tutti diversi tra loro e con caratteristiche e difetti differenti.
da qui la scelta che deve essere ponderata in base ai pro e contro.
se sei scontento vendila subito e compra altro.
nessuno ti costringe.
meglio rimetterci dei soldi ed essere soddisfatti.
(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)
:OK)
d147q":19ms8xo8 ha detto:MAD147":19ms8xo8 ha detto:Cortesemente rettifica il titolo mettendone uno più chiaro...
Se l'Alfa fosse "precisa", (anche inutilmente) quando questo forum ora sarei un po piu contento del pacco che ho sotto il sedere.
Sempre e solo OOOO
Vedi un po' di moderare i termini che qui non c'è nessuno che aspetta di essere insultato da te...d147q":19ms8xo8 ha detto:Questa non puo' essere che una frase idiota, perdonami.
giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...d147q":1bxlhamz ha detto:mancio83":1bxlhamz ha detto:purtroppo ogni casa automobilistica, ogni azienda, ogni società così come ogni persona, ha pregi e difetti.
la perfezione non esiste.
NON ESISTE.
esistono solo pregi e difetti ed è in base alle proprie priorità e necessità che si sceglie un prodotto...ognuno di noi è differente da ogni altro ed ha necessità, priorità e gusti differenti...
da qui i prodotti che sono tutti diversi tra loro e con caratteristiche e difetti differenti.
da qui la scelta che deve essere ponderata in base ai pro e contro.
se sei scontento vendila subito e compra altro.
nessuno ti costringe.
meglio rimetterci dei soldi ed essere soddisfatti.
(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)
:OK)
Nessuno ha parlato di PERFEZIONE.
E poi che cxxo vorrai mai dire in base alle esigenze con il controllo di qualita'!!!
Cosa vuol dire, che se devo andare a fare la spesa e mi compro una Panda posso anche rimanere a piedi?
"(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)"
Questa non puo' essere che una frase idiota, perdonami.
Ciao
sbenga":20mcesja ha detto:A me piaceva la scritta 16V![]()
ahahah a me fanno ridere...raffy-147":3fxd7s9o ha detto:Mi fà incaxx quelli che mettono dietro le motorizazzioni diverse per farla sembrare più potente :mad2) :swear)