Rich. info su modifica della M da rossa a grigia sul portellone della jtd 150 cv [Era: M rossa ]

d147q

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
71
0
6
Non e' tanto perche' ci si deve far vedere al semaforo, quanto estetica, la M rossa "stacca bene", ma qualcuno sa PERCHE' Alfa ha deciso di non usarla piu' anche sui modelli a 150CV??

Dai che è semplice capire a cosa si stesse riferendo..

Mo' sparo una caxxata come risposta. Ennesimo taglio dell'alfa.. sui 120 scompare la M, prendendo il posto di quella rossa sui 150 :matto)

Boiata ma non inverosimile.. visto a cosa ci ha abituato l'alfa..

Ascolta, onestamente non credo sia molto produttivo star lì a sindacare, soprattutto se non sei tu il diretto interessato ovvero l'autore del post :splat) . Se ho fatto quella richiesta un motivo c'è e sta scritto sul regolamento...
Se proprio la vogliamo dire tutta, NON è affatto chiaro a cosa si riferisse l'autore del post con la semplice dicitura "M rossa". Potrebbe essere tutto il ed il contrario di tutto...

Non posso dire la mia? E da quando è vietato? Non vuoi sindacare? Nemmeno io.. :) però allora spiegami a cosa servono i forum.. se non per scambiarsi opinioni e pareri :nod)

Siamo su un forum alfa.. se dico M Rossa.. a cosa la associ.. ad un terminale?

Scusa eh..

mah..

l'ennesimo mistero alfa, se non erro la sigla JTD x il 150 cavalli all'inizio era accompagnato dalla sigla 16 valvole dalla serie2 inpoi è apparsa la famosa M semplicemente cromata x il 120 cv, rossa x il 150 cv. infatti io ho ancora i depliant che mi hanno dato la prima volta che andai a vedere la 147 che si riferiscono alla serie 1 e non c'era ancora le lett. M. poi quando ho acquistato l'auto mi è stato detto che quella che mi sarebbe arrivata era la nuova serie 2 con appunto la famosa M. la sigla M era bella ed almeno t faceva capire al volo quanti CV aveva la :inocchio) .

dsc1769hs8.jpg

:elio) :elio) :elio) :elio)

MAD147":1776i99n ha detto:
Cortesemente rettifica il titolo mettendone uno più chiaro...

Se l'Alfa fosse "precisa", (anche inutilmente) quando questo forum ora sarei un po piu contento del pacco che ho sotto il sedere.

Sempre e solo OOOO

d147q":1l820yyi ha detto:
MAD147":1l820yyi ha detto:

Se l'Alfa fosse "precisa", (anche inutilmente) quando questo forum ora sarei un po piu contento del pacco che ho sotto il sedere.

Sempre e solo OOOO

se l'alfa fosse così precisa penso che sarebbe meglio della ferrari....

purtroppo ogni casa automobilistica, ogni azienda, ogni società così come ogni persona, ha pregi e difetti.
la perfezione non esiste.

NON ESISTE.

esistono solo pregi e difetti ed è in base alle proprie priorità e necessità che si sceglie un prodotto...ognuno di noi è differente da ogni altro ed ha necessità, priorità e gusti differenti...
da qui i prodotti che sono tutti diversi tra loro e con caratteristiche e difetti differenti.
da qui la scelta che deve essere ponderata in base ai pro e contro.

se sei scontento vendila subito e compra altro.
nessuno ti costringe.
meglio rimetterci dei soldi ed essere soddisfatti.
(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)

:OK)

mancio83":33s2jj0y ha detto:
purtroppo ogni casa automobilistica, ogni azienda, ogni società così come ogni persona, ha pregi e difetti.

NON ESISTE.

esistono solo pregi e difetti ed è in base alle proprie priorità e necessità che si sceglie un prodotto...ognuno di noi è differente da ogni altro ed ha necessità, priorità e gusti differenti...
da qui i prodotti che sono tutti diversi tra loro e con caratteristiche e difetti differenti.

nessuno ti costringe.

Nessuno ha parlato di PERFEZIONE.

E poi che cxxo vorrai mai dire in base alle esigenze con il controllo di qualita'!!!

Cosa vuol dire, che se devo andare a fare la spesa e mi compro una Panda posso anche rimanere a piedi?

"(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)"

Questa non puo' essere che una frase idiota, perdonami.

Ciao

d147q":19ms8xo8 ha detto:
MAD147":19ms8xo8 ha detto:

Sempre e solo OOOO

Mi sa proprio che hai sbagliato posto se devi venire a fare solo polemiche... La mia richiesta deriva dal regolamento che, ti rammento con precisione, hai accettato e sottoscritto in toto quando ti sei iscritto.

11. Apertura nuove discussioni e quote -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

d147q":19ms8xo8 ha detto:
Vedi un po' di moderare i termini che qui non c'è nessuno che aspetta di essere insultato da te...

Ora, ti auguro di goderti la macchina ed il forum, fermo restando un deciso e netto giro di vite... :evil:
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Al prossimo accenno di polemica la discussione la sego.

d147q":1bxlhamz ha detto:
mancio83":1bxlhamz ha detto:

NON ESISTE.

nessuno ti costringe.

Nessuno ha parlato di PERFEZIONE.

E poi che cxxo vorrai mai dire in base alle esigenze con il controllo di qualita'!!!

Cosa vuol dire, che se devo andare a fare la spesa e mi compro una Panda posso anche rimanere a piedi?

"(la prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti...)"

Ciao
giovanotto vedi di darti una bella calmata perchè idiota lo dici a qualcun altro...
rileggiti il regolamento....
io ho espresso in italiano e senza insultare quel che penso...
se tu pensi che hai un "pacco" sotto al sedere è evidente che non hai valutato bene il tuo acquisto e che hai comprato senza informarti bene sui pregi e difetti...

sbenga":20mcesja ha detto:
A me piaceva la scritta 16V ;)

Io ho la scritta jtd 16 V M-JET....xo' mi piace di piu JTDM rossa...infatti volevo comprarla e mettere quella...e togliere la striscia cromata dal portellone... :) ...xo' mi hanno detto ke se la tolgo mi rimangono i buki delle viti.... :mecry)

raffy-147":3fxd7s9o ha detto:
Mi fà incaxx quelli che mettono dietro le motorizazzioni diverse per farla sembrare più potente :mad2) :swear)
ahahah a me fanno ridere...
io ho tolto le scritte ma ho un 120 :D
ps: due sett fa sono adnato da un preparatore x informarmi sui vetri...
c'era un tipo con una 530 e ho pensato"cavolo vorra rimappare.. un pazzo"
mentre parla col tipo spiega che la sua era un 520(povero pezzente) e voleva mettere qualche cv in più ahah... e allora xkè mettono le scritte 530??

io avessi una machcina potente toglierei la cilindrata x due motivi:
1- x sverniciare la gente
2- xkè la motorizzazione più potente è più soggetta a furti.. quindi senza scritte il ladro nn sa che cilindrata è la macchina