Ricerca informazioni dettagliate su connect nav+, mastercode, aggiornamento firmware, etc etc etc

FERRARISTAFOLLE

Nuovo Alfista
20 Novembre 2006
23
0
1
86
Salve a tutti.
Sono di nuovo qui con un un altro topic perchè ho la necessità di avere indicazioni circa il connect nav + acquistato da mia figlia su e-bay.
Sono riuscito finalmente a montare il nav sulla mia nasona con l'antenna trivalente e tutto il resto.
Bene, prima di montare tutto il cablaggio e l'antenna giusti il nav si accendeva regolarmente. Ora, dopo il montaggio di tutto l'occorrente, come lo accendo mi chiede il master code del nav, comunque si sente una voce in italiano che parla. Purtroppo, pur avendo contattato il proprietario che mi ha venduto il nav, non ho a disposizione tale numero. Sono riuscito però ad entrare, grazie ai vostri preziosissimi topic, nel menù ed ho scoperto quanto segue:

1)nella pagina IDENTIFICATION OPTION mi vengono segnalati:
Nro Dis. Alfa Romeo 735320647
Numero HW NIT 05035500041
Versione HW NIT 3
Numero SW NIT NIT937L4026
Versione SW NIT 1 6 (non risulta alcun punto tra l'1 ed il 6 e quindi non so se si può interpretare come un 1.6)
Nro Omologazione ----------------
Codice ISO B5830119A7
Data Prod. 4 11 2002

2) Nella pagina GPS
Version SW 8.6

3) nella pagina GSM
423_09gm 2C 092101 19:41

Codice Connect 1509658

Qualcuno di voi sa dirmi se questi codici possono servire per recuperare il master code o pin a 4 cifre necessario per far partire il nav?
Eventualmente, avendo letto che aggiornando il firmware si può utilizzare il nav senza codice, si potrebbe sapere, dai dati che ho segnalato sopra, qual'è l'aggiornamento che posso utilizzare?
Inoltre, una volta individuata la versione giusta, dove mi consigliate di cercare il cd per l'aggiornamento?
Ho letto su altri topic la procedura dettagliata per l'eventuale aggiornamento, ma non sono riuscito a trovare indicazioni sulle modalità per reperire il cd.
Nella speranza che qualche superpreparato in materia di nav+ mi possa dare le indicazioni che cerco, mando un supersaluto a tutti gli appassionati della mitica nasona
:147)
 
la v. e' la 26.16 su questo forum trovi l'aggiornamento,il codice non lo trovi in nessun modo ,solo come ti ha detto gt passion 82.
 
Top