ricerca Good Year Eagle F1 215/45 ZR17 GSD2 dove le trovo? (era: Bisogno d'aiuto)

valerioh78

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
12
0
1
salve ragazzi....sto cercando disperatamente un paio di gomme Good Year Eagle F1 215/45 ZR17 GSD2...ho girato tutta la mia città ma non sono riuscito a trovar niente...e su internet non ho avuto maggior fortuna...qualcuno saprebbe dirmi dove potrei reperirli??Grazie mille.
 
Le F1 sono fuori produzione da oltre un anno.... anche se le dovessi trovare sarebbero gomme molte vecchie (quindi dure e rumorose), sono state sostituite dalla GS3 (vai sul sito Goodyear per vederle).
 
esatto..le Eagle sono fuori produzione da un pezzo...se le trovi sono già dure con almeno un anno di magazzino(se ti va bene)...non è proprio la cosa migliore..prova a cercare su qualche negozio on-line se percaso hanno qualche fondo di magazzino a pochi euri...
 
valerioh78":15cl1m61 ha detto:
salve ragazzi....sto cercando disperatamente un paio di gomme Good Year Eagle F1 215/45 ZR17 GSD2...ho girato tutta la mia città ma non sono riuscito a trovar niente...e su internet non ho avuto maggior fortuna...qualcuno saprebbe dirmi dove potrei reperirli??Grazie mille.
ti ho modificato il titolo (mettine sempre uno chiaro) e spostato nella sezione meccanica e gomme :OK)
 
..se tutto va bene dovrei venderne un treno io fra poco tempo. 17.000Km sulle spalle. Prezzo irrisorio.

Cmq al momento metterò un annuncio in sezione mercatino oppure puoi contattarmi in PVT.
 
Top