Ricerca foto alfa Brera nero pastello

bobo79

Nuovo Alfista
1 Novembre 2007
29
0
1
roma
Ciao a tutti.Stamattina sono stato di nuovo in concessionaria e mi e' stato detto che il nero pastello e' bellissimo come colore sulla Brera ancor di piu del nero metallizzato.Perche' sarebbe una sorta di nero lucido.Per caso,qualcuno di voi ha una Brera nero pastello o ha foto di una brera nero pastello e puo postarle?Mi sarebbero di grande aiuto anche perche' in conce ho visto solo Brera nero carbonio metallizzato.Se qualcuno potesse postarne qualched'una magari accanto ad altre invece carbonio matallizzato,mi farebbe un grande piacere.Ciao
 
Credo che le foto ufficiali riprendano la Brera in colore Nero. Eccone alcune:

105-3-4385.jpg


105-3-4381.jpg


105-3-4383.jpg


Però devo dirti, come consiglio personale, che l'Argento Alfa non sta male dato che, sempre a mio parere, risalta l'aggressività del muso, del lunotto a freccia e di tutte le prese d'aria frontali e posteriori oltre al tetto nero. Per l'estetica, cerchioni rigorosamente 18" a raggi (come quelli delle foto sopra) che riempiono per bene i passaruota. :OK)

brera3200217.jpg


brera3200276.jpg


:emoticons_dent2051)
 
Ciao atomicstation.Belle le foto della brera peroì quelle nere che hai postato credo siano nero carbonio esatto? Invece nero pastello?Ne hai per caso anche qualc'una di brera nero pastello? Non e' male neanche l'alfa argento!
 
credo che quello che ha postato sia il nero pastello ;)

cmq atomic io la brera e la spider grigie non le prenderei mai...sono troppo anonime...ancora ancora grigio diamante con interni rossi :nod)

ma che cerchi sono quelli che monta la brera grigia?????? :?: :?:
 
Top