ricarica cartucce stampante

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
da un po' di mesi,ho acquistato l'HP photosmart C7280.. mi ci trovo davvero bene,la qualità delle stampe è favolosa...
visto lo scarso inchiostro fornito in dotazione,sono aihmè agli sgoccioli.

Tempo fa,avevo fatto una ricerca per capire come ricaricare queste cartucce,e avevo letto che montando delle cartucce apposta compatibili
si potevano resettare i chip per far credere alla stampante fossero cartucce nuove.

l'unico sito di cui mi sono da sempre rifornito è maledettacartuccia,ma il modello della mia stampante non c'è e non so dove acquistare.

Avete qualche dritta da darmi?

grazie mille!

le cartucce originali di solito cono compatibili per più modelli, in linea teorica se nell'elenco è presente un modello compatibile per il kit ricarica dovresti essere a posto

eh lo so,ma ricordo di aver letto che ogni casa ha vari tipi di inchiostri,non vorrei sbagliare...
ho trovato sul sito "inchiostri.it" la mia stampante.... ma non lo conosco,e non è che mi fido tanto...

Alex221":8yx9mzak ha detto:
è affidabile si? come sono come tempi di consegna?

io online non ho mai acquistato in quanto sono sempre presenti nelle fiere di settore che fortunatamente fanno a Pordenone.
in quell'occasione io compero le bottiglie di colore da litro e poi ricarico le stampanti con la siringa!

ho viisto ottimi risultati con il sistema loro di ricarica esterno .... molto pratico !!

tanto per concludere questa topic,materiale arrivato in 2 giorni... che rapidità :D
tutto perfetto,sostituiti già 4 colori e fatto prove di stampa,sembra tutto ok.

quindi per il momento,lo consiglio.
grazie Ruspy ;)