Ricarica 3 Power

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Dato che molti stanno passando a
l gestore 3 e io sono fra questi non riesco a capire una cosa.... se ho la scheda con un credito di €20 e faccio una ricarica power da €30...mi lascia invariato il credito residuo utilizzando il power oppure no?
Ho provato sia dal portale che dal 133 ma non ho avuto chiarimenti.
A rigor di logica dovrebbe estinguere prima la ricarica Power ma realmente chi sà con certezza come funziona?
Grazie

la ricarica tre power deve essere sfruttuta solamente nel mese solare in cui la si usa ad esempio: se ricarichi oggi puoi usare il credito power fino al 30 giugno, il tuo credito nn caricato con una power rimane invariato e fino a quando i soldi della power nn si finiscono usi quelli. L'unico dubbio che ho anche io è uno, i servizi del portale 3 vengono pagati col credito power oppure con quello normale?

1checipensa":2weeupkq ha detto:
la ricarica tre power deve essere sfruttuta solamente nel mese solare in cui la si usa ad esempio: se ricarichi oggi puoi usare il credito power fino al 30 giugno, il tuo credito nn caricato con una power rimane invariato e fino a quando i soldi della power nn si finiscono usi quelli. L'unico dubbio che ho anche io è uno, i servizi del portale 3 vengono pagati col credito power oppure con quello normale?

quoto! l'unica differenza tra ricarica power e normale e che il credito power deve essere consumato entrovil mese solare altrimenti lo perdi, con la ricarica normale non hai questo problema, la scadenza del credito è quella canonica...

la power conviene a chi consuma molto in telefonate, altrimenti vai con la normale... :OK)