Sera ragazzi, mi serve una mano gigante sta volta, devo cambiare il portalampade delle posizioni anteriori della mia 147 serie 0, quelle con le h6w, veniamo al dunque: come ricambio non esiste, ho cercato qualcosa sul sito della philips ma ne sono uscito con le idee ancora più confuse; l'unica auto del gruppo fiat/alfa/lancia che le monta è la thesis (tralascio 156 e gt che sono nella mia stessa situazione). Ora com'è fatto sto portalampada? è adattabile al faro?esistono altri modelli che portano le h6w e si può sapere se esiste come ricambio sto benedetto portalampada?
Ah il faro è quello dx, considerate che il portalampada originale è incastrato nella sua sede, ho i fili volanti (si per levarlo so staccato tutti e 2 i fili...sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo so) e sempre il portalampada originale non riesco a sfilarlo perchè si è rotta la staffetta originale (stavolta è colpa del vecchio proprietario)!
Grazie ragazzi in anticipo :A) :A)
Ah il faro è quello dx, considerate che il portalampada originale è incastrato nella sua sede, ho i fili volanti (si per levarlo so staccato tutti e 2 i fili...sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo so) e sempre il portalampada originale non riesco a sfilarlo perchè si è rotta la staffetta originale (stavolta è colpa del vecchio proprietario)!
Grazie ragazzi in anticipo :A) :A)