Ricambio Luce Targa

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, la luce targa di sinistra ogni volta ke prendo una buca si stacca dal paraurti e inizia a penzolare...
Smontando ho notato ke la destra ha la linguetta piegata bene, invece la luce di sinistra ha la linguetta piegata male e quindi nn riesce a fare presa sul para... dato ke ora questa linguetta nn ce nemmeno piu, volevo sapere se e possibile ordinarla e/o trovarla da qualke parte...
Ecoo le foto:
Luce destra con linguetta apposto...
LuceDX.jpg

Luce sinistra con linguetta deformata e nn fa presa nel para post
LuceSX2.jpg

Grazie dell eventuale aiuto...

marco86":24iahhj2 ha detto:
fatti uno spessore in alluminio o di legno per incastrarla su! :OK)
secondo me puoi provare a risagomare la linguetta in alluminio...
In alternativa, vai di scotch o incastrala con uno spessore fatto da te, tanto là sotto non si vede...

La mia soluzione....

La mia soluzione è stata 2 gocce di colla e tutto è tornato perfetto....se si dovesse bruciare la lampadina basta forzare un attimo e si stacca il tutto...in ogni caso ho sostituito la lampadina con una nuova. ciao

ciao

scusami ma, so bene che 11 euro sono una bazzecola, ma dalle foto secondo me ti basta solamente ripiegare (piano) la linguetta e riportarla alla forma di quella "buona"...nel caso si rompesse compera il ricambio...io personalmente eviterei la colla dato ce se po si brucia la lampada rischi di fare più danno. :OK)

Non c'è modo di scurire un po' la luce della targa, visto che le mie sembrano delle insegne luminose da NightClub per Caramba & C.... :asd) :asd)

alla destra di ogni portalampada ce un incavo, con l unghia tiri verso il basso e vengono via e penzolano...
Provero a vedere se trovo un altra linguetta o se riesco a ripiegare la mia ke ho trovato fortunatamente in garage...!!!! iuu
Grazie mille ragazzi!!!