Ricambi estetici con finanziamento ?!?

Carlo147NeroFuoco

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
180
0
16
Napoli
CIAO A TUTTI GLI ALFISTI, VORREI KIEDERE UN' INFORMAZIONE, SICCOME VORREI ACQUISTARE VARI RICAMBI X LA MIA NASONA, VORREI SAPERE SE CONOSCETE SITI INTRNET CHE MI DANNO LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE I RICAMBI TRAMITE FINANZIAMENTO, VE NE SAREI MOLTO GRATOOOOO, ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!!

Scrivi in minuscolo per favore (sia il titolo del topic che il messaggio) che sul forum equivale ad urlare.

:grazie)

Non credo... però puoi fartelo tu il finanziamento prima no? Ormai i soldi pare li regalino, e non ti chiedono nemmeno il motivo (e poi potresti dire che tyi servono per riparare la macchina).

mah, a ben vedere le finanziarie di oggi elargiscono somme fino a 30 mila euro senza chiedere il motivo della richiesta. La cosa pacco sono le spese della pratica e le modalità di restituzione al limite della rapina lecita...

Arj147":2bj9t0nm ha detto:
mah, a ben vedere le finanziarie di oggi elargiscono somme fino a 30 mila euro senza chiedere il motivo della richiesta. La cosa pacco sono le spese della pratica e le modalità di restituzione al limite della rapina lecita...

Non + delle banche... il taeg si aggira intono al 7% di solito...

di solito queste opzioni le puoi trovare in alcuni negozi tuning che danno anche questo servizio oppure ti rivolgi direttamente ad una finanziaria.. ma alla fine ti conviene??????? xche vai a pagare molti interessi inoltre spesso in giro trovi molte offerte sui pezzi e magari facendo pezzo a pezzo riesci a prendere tutto senza spendere un capitale e senza rivolgerti a finanziarie

se non sbaglio la cadamuro design propone i kit con finanziamento!
prova a controllare nel loro sito, semmai mandagli una mail e sicuramente ti risponderanno!!

squalettoge":11nasxan ha detto:
di solito queste opzioni le puoi trovare in alcuni negozi tuning che danno anche questo servizio oppure ti rivolgi direttamente ad una finanziaria.. ma alla fine ti conviene??????? xche vai a pagare molti interessi inoltre spesso in giro trovi molte offerte sui pezzi e magari facendo pezzo a pezzo riesci a prendere tutto senza spendere un capitale e senza rivolgerti a finanziarie

:nod)

Io non ho mai visto nei negozi opzioni simili!
Cmq ti converrebbe prendere quei microprestiti che vengono pubblicizzati in tv (Credial, ecc...)
Però ci sono alcune banche come la Unicredit (la mia banca è indifferente :rotolo) ) e altre, che forniscono una carta, sui cui puoi far ricaricare quanto ti serve, per poi restituirli a rate, e la cosa buona è che non ci sono spese di apertura e il tasso di interesse è piccolissimo!!! :OK)