Ragazzi qualche giorno fa avevo letto un topic che parlava del ribasso della nostra GT, ma non gli avevo dato peso, poi ho sentito gli spot su radio 24 e sono rimasto senza parole. L'ennesima incongruenza del gruppo fiat nei confronti di chi, come tutti noi , ha acquistato una vettura credendo in un valore anche sul mercato dell'usato. E' davvero una cosa scandalosa come i cervelloni a capo del gruppo vogliano sopperire alla scontata competizione di gamma tra Brera e Gt ribassando i costi di quest'ultima.
Io propongo che tutti noi, utenti peraltro soddisfatti del prodotto, uniti chiedessimo al gruppo Fiat qualcosa, accessori, interventi in assistenza gratuiti, buoni benzina, ecc. Insomma qualcosa che servisse in qualche maniera a sopperire alla mancanza di correttezza del gruppo nei confronti di tanti affezionati Alfisti, fatemi sapere che ne pensate. A presto :
Alfa GT 1,9 mjet - Grigio stromboli int. pelle rossa - sens park - Antirapina
Io propongo che tutti noi, utenti peraltro soddisfatti del prodotto, uniti chiedessimo al gruppo Fiat qualcosa, accessori, interventi in assistenza gratuiti, buoni benzina, ecc. Insomma qualcosa che servisse in qualche maniera a sopperire alla mancanza di correttezza del gruppo nei confronti di tanti affezionati Alfisti, fatemi sapere che ne pensate. A presto :
Alfa GT 1,9 mjet - Grigio stromboli int. pelle rossa - sens park - Antirapina