RIBASSO PREZZO ALFA GT SCANDALOSO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JosephGT

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
96
0
6
Napoli
Ragazzi qualche giorno fa avevo letto un topic che parlava del ribasso della nostra GT, ma non gli avevo dato peso, poi ho sentito gli spot su radio 24 e sono rimasto senza parole. L'ennesima incongruenza del gruppo fiat nei confronti di chi, come tutti noi , ha acquistato una vettura credendo in un valore anche sul mercato dell'usato. E' davvero una cosa scandalosa come i cervelloni a capo del gruppo vogliano sopperire alla scontata competizione di gamma tra Brera e Gt ribassando i costi di quest'ultima.
Io propongo che tutti noi, utenti peraltro soddisfatti del prodotto, uniti chiedessimo al gruppo Fiat qualcosa, accessori, interventi in assistenza gratuiti, buoni benzina, ecc. Insomma qualcosa che servisse in qualche maniera a sopperire alla mancanza di correttezza del gruppo nei confronti di tanti affezionati Alfisti, fatemi sapere che ne pensate. A presto :

Alfa GT 1,9 mjet - Grigio stromboli int. pelle rossa - sens park - Antirapina

Ma è normale cambiare prezzi se il mercato suggerisce di farlo..
Se vai dal panettiere e compri un kg di pane e dopo si mesi lui abbassa il prezzo che fai? Nulla.
E' normale che capiti una cosa del genere.
A me per esempio è andata bene comprando il GT a fine 2004 perchè da gennaio 2005 era aumentato il prezzo di 200 euro.. Ora lo abbassano, pazienza, ne avranno vantaggio i futuri acquirenti della gattona..

Per quanto mi girino gli zebedei quando l'ho comprata nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia, posso capire che dia fastidio, ma c'è poco da fare, Alfa è libera di fare come vuole... è successo anche con altre case, vedi Golf.

Personalmente avrei arricchito l'allestimento, ma è anche vero che è già completo.

Spero solo che almeno serva a non avere un listino proforma come con altre auto del gruppo, per i quali gli sconti a 2 cifre sono la base di partenza: se il prezzo resta poco trattabile, almeno si tratta di trasparenza.

E poi ho appena fatto il preventivo per la 3.2 :elio)

Antoine":3j14q481 ha detto:
Per quanto mi girino gli zebedei quando l'ho comprata nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia, posso capire che dia fastidio, ma c'è poco da fare, Alfa è libera di fare come vuole... è successo anche con altre case, vedi Golf.

Giusto. Nessuno ci obbliga a comprare l'auto, perchè lamentarsi? Mica ci hanno alzato le tasse?
E poi la Golf V dopo pochi mesi dalla produzione ha subìto sconti e ribassi perchè non faceva i volumi di vendita revisti, e quelli che già l'avevano comprata non mi pare si siano stracciati le vesti..

JosephGT":2c7zc5xu ha detto:
Ragazzi qualche giorno fa avevo letto un topic che parlava del ribasso della nostra GT, ma non gli avevo dato peso,
visto che l' hai letta continua di là, senza aprire doppioni :OK)

PS: comunque anche io ritengo (per quanto mi dispiaccia per chi è stato sfavorito) che è "normale" che i produttori (di ogni cosa) adeguino il prezzo alla richiesta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.