Riavvio connect

ugo_t

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
137
0
16
PADOVA
Vorrei chiedervi un consiglio:
E' un paio di giorni che una volta accesa la macchina il mio connect si riavvia 2-3 volte, ho letto che è già successo ad altri utenti e che una soluzione sarebbe quella di aggiornare il software.
Se vado in un assistenza alfa loro riescono ad aggiornarmi il connect? Possono aggiornare anche il mio che è un modello del 2001?

Grazie
Ugo

Ho appena telefonato in Conce e mi hanno detto che loro non intervengono sul connect e che bisogna mandarlo al centro assistenza di Roma. Quindi tra smontaggio e spedizione Euro 150 solo per sapere cosa ha.

Vi prego datemi qualche consiglio!

Dentro c'è il cd con le mappe questa sera provo a toglierlo.
Quel CD è li da 2 anni magari si è rovinato speriamo!

ha me è successo ... e mi faceva morire un continuo riavvio lo ho tenuto scollegato due giorni ero pronto a spedirlo poi lo ho ricollegato e non lo ha piu fatto !!! ... :jolly) non ho mai capito xke lo faceva

Non era il CD.
Oggi nel primo pomeriggio porto la macchina in concessionario e speriamo in bene.

Grazie
Ugo

Portata in officina: HAnno smontato il connect e adesso ho un bel "buco" sulla plancia. 15 giorni e dovrebbe tornare tutto a posto. Speriamo in bene per il prezzo.
Ugo

Ciao... anche a me succedeva,lha fatto per settimane.. portandomi alla pazzia... Poi senza motivo ha ripreso a funzionare come si deve..
E tuttora va che è una meraviglia..
Speriamo che duri! :-D

Ciao... anche a me succedeva,lha fatto per settimane.. portandomi alla pazzia... Poi senza motivo ha ripreso a funzionare come si deve..
E tuttora va che è una meraviglia..
Speriamo che duri! :-D

Oggi mi hanno appena telefonato dalla concessionaria; il centro di assistenza di Roma a cui hanno mandato il connect non sa nemmeno lui cosa abbia.
Mi hanno detto che hanno aggiornato il software, cancellato gli errori; oggi provano a montarlo e se va bene se no bisogna cambiarlo.

Secondo me se facevo come voi: lo scollegavo e lo ricollegavo avevo lo stesso risultato dell'assistenza risparmiando un bel poco. :shrug03)

Io lo portai a far vedere ad una concessionaria di catania... Che mi fecero inca ben benino.. figurati che sembrava quasi nn avessero mai visto un connect..
Sicchè nn appena a casa mando una bella mail all Alfa in cui ci vado giu pensantuccio.. :rotolo) dopo una settimana mi richiama quella concessionaria dicendomi che se volevo potevo portare la macchina quando volevo ... ragazzi, erano di un servile che faceva pure skifo :culo) :asd)
Cmq poi il problema è rientrato da solo.. ma mi sono fatto dei nemici!! :crepap) :crepap)

Tornato adesso dalla concessionaria il connect da gli stessi problemi di prima e in più è tutto bello strisciato.
Concludendo ho di nuovo il "buco sul cruscotto e una inc... da urlo.

ugo_t":3sst750g ha detto:
Tornato adesso dalla concessionaria il connect da gli stessi problemi di prima e in più è tutto bello strisciato.
Concludendo ho di nuovo il "buco sul cruscotto e una inc... da urlo.

Io per lo stesso problema avevo semplicemente reistallato il FW.. e tutto risolto.

probabilmente nello spedire il connect in assistenza non hanno prestato molta cura..... Adesso vediamo cosa faranno. Speriamo in bene