Saalve,
volevo chiedervi la mia piccola ha 80.000 km e non da segni di cedimento ala frizione.
Ho rimappato da 116 a 148 praticamente quando aveva 300 Km e sarà per la mia guida (e perfchè so di avere una macchina rimappata e quindi ci devo stare + attento) MAI PROBLEMI AL MOTORE.
Ora in questo periodo ho sostituito il prekat, il finale, filtro aria K&N, modificato l'imbocco dell'aria (come sui mjtd), fatto fori di sfogo per l'Intercooler, disattivata la valvola egr e rinforzato i tubi dell'Intercooler.
Tenete conto che credo sia da rimapare anche solo per aggiustare l'erogazione dopo le modifiche apportate.
Ora secodo voi a quanto potrei arrivare con una rimappa, pensando ache ad un futuro con frizione rinforzata. Dite che sopra i 150 e troppo? Spacco la turbina?
Ah, la mia lancetta contagiri raramente (anzi MAI ha visto la zona rossa) ha superato i 3500 giri
volevo chiedervi la mia piccola ha 80.000 km e non da segni di cedimento ala frizione.
Ho rimappato da 116 a 148 praticamente quando aveva 300 Km e sarà per la mia guida (e perfchè so di avere una macchina rimappata e quindi ci devo stare + attento) MAI PROBLEMI AL MOTORE.
Ora in questo periodo ho sostituito il prekat, il finale, filtro aria K&N, modificato l'imbocco dell'aria (come sui mjtd), fatto fori di sfogo per l'Intercooler, disattivata la valvola egr e rinforzato i tubi dell'Intercooler.
Tenete conto che credo sia da rimapare anche solo per aggiustare l'erogazione dopo le modifiche apportate.
Ora secodo voi a quanto potrei arrivare con una rimappa, pensando ache ad un futuro con frizione rinforzata. Dite che sopra i 150 e troppo? Spacco la turbina?
Ah, la mia lancetta contagiri raramente (anzi MAI ha visto la zona rossa) ha superato i 3500 giri