Ri-Mappatori centraline pavia e provincia(a nord di pavia)

ADemo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
113
0
16
Pavia
Qualcuno conosce chi rimappa le centraline a pavia o in provincia?? grazie x l'aiuto ;)

Rimappatori ne trovi(almeno uno nella mia zona, da cui ho anche fatto fare dei lavori) ma usano mappe preconfezionate

Il mio consiglio è fare un po' di strada ed andare da Teo GMP(ad albavilla, como)..personalmente ho fatto proprio così e farò così anche per la prossima auto

Quoto jet anche io che sono della provincia vado da Teo MPGarage ad Albavilla (CO)

Per per rispondere alla tua domanda a Pavia non conosco nessuno ma abbastanza vicino di conosciuti e con un banco a rulli ad Opera c'è Romeo Ferarris ed a Melegnano Speed Racing

Ademo a Pavia vai da Andolfi racing, ha il banco a rulli veritiero e ti fa la mappa in tempo reale non preconfezionata. Indirizzo : San Martino Siccomario Pavia Via Lombardia, N 20 .
Se vuoi puoi andare su google e cercare NISSAN SUNNY GTI-R BY ANDOLFI RACING cosi vedi la sala prove e vedi cosa hanno tirato fuori
da una macchina con turbo di serie , motore originale con solo intercooler,filtro e scarico modificati.

Se può interessa qui a Piacenza c'è il mio meccanico/preparatore che ha il banco prova.
Onesto (prezzi confrontabili con quelli di Teo di Garage MP che conosco personalmente e saluto) :OK)

Se interessa puoi andarci a nome mio (Leo del club Stilo - ho attivato una convenzione con lui) per lo "sconto club" (altrimenti le tariffe sono più alte) :elio)
Autotest Piacenza - http://www.autotestpiacenza.it/ il Meccanico è Mario ;)