[Revisione] Tempo di esami anche per la mia 147.

alk147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,752
0
36
Mortara (PV)
Stamattina ho accompagnato la mia 147 a fare la revisione dei quattro anni, non li ha ancora compiuti, li fara il 26, ma siccome si sentiva già preparata ha sotenuto subito l'esame e l'ha passato senza esitazioni, così domani sarà in vacanza e per premio la porterò con me a Venezia.

Finalmente non ho avuto alcun problema alla revisione, con le altre 3 auto che avevo portato mi avevano fatto sempre qualche storia per cose più o meno importanti, addirittura 2 anni fa sulla Fiesta abbiamo dovuto sostituire un fendinebbia che era scheggiato ma non rotto e ce l'hanno fatta fare 2 volte anzichè semplicemente dircelo e farci tornare per verificare di aver effettuato il lavoro.

m'interessava molto saperlo,
perchè anch'io ho acquistato (da poco) la tua stessa motorizzazione (stessa serie) , e mi sto domandando il ciclo di vita che può avere.. (non lo conosco)
visto che per motivi di lavoro attuali, mi son ritrovato in meno di 4 mesi con 9450km.. già al primo tagliando..

so' per certo che è un periodo momentaneo, però mi piacerebbe conoscere la durata negli anni di questo motore..
quanti km sopporterebbe... quanti anni.. ecc.. :)