Ragazzi devo fare la revisione, quella che deve essere fatto ogni 2 anni se la macchina ha piu di tot anni, volevo chiedervi se avro problemi con assetto, cerchi con ET basso, scarico, xeno, duomi sup o inferiore... insomma, HELP :mecry)
147jet":incqalix ha detto:Siamo in italia, basta anche semplicemente chiedere prima di farla se con queste modifiche si passa :elio), altrimenti si va da un altro
come sempre un amicoilplay":2h71a0nl ha detto:se hai problemi la portiamo dove dico io,paghi la quota normale e passa di sicuro![]()
![]()
yugs":tjmzuayc ha detto:Però... :scratch) basta pagare sottobanco un tizio per far passare la revisione al proprio catorcio, col risultato (se va male) di uscire in strada, causare un incidente e finire in galera te e quello che ti ha timbrato il libretto. Bell'esempio di aggiramento del CdS. :KO)
Anche io a Gennaio devo farla per i 4 anni casomai ti contatto perche' non vorrei sorprese :mecry) Grazieilplay":3cf5ttjh ha detto:se hai problemi la portiamo dove dico io,paghi la quota normale e passa di sicuro![]()
![]()
piu ke il para rovino la duomi infLeo&Chiara":s9y0oe4s ha detto:sai una cosa ... se hai assettato precchio la macchina e risulta molto bassa potresti avere problemi ad entrare su i rulli prova freni..... rischieresti di grattare sotto e rovinare il para anteriore...
alexone85":1ugzzwwa ha detto:piu ke il para rovino la duomi infLeo&Chiara":1ugzzwwa ha detto:sai una cosa ... se hai assettato precchio la macchina e risulta molto bassa potresti avere problemi ad entrare su i rulli prova freni..... rischieresti di grattare sotto e rovinare il para anteriore...![]()
secondo voi l eliminazione del ricircolo vapori olio fa inquinare di piu? se si lo riattacco per il momento :jolly)