revisione 50tino

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ieri ho portato il mio fedele SR a fare la revisione visto che in estate lo uso volentieri ho rimesso tutti i suoi pezzi originali tranne le strozzature perchè non avevo il pezzo!!stasero lo sono andato a ritirare e mi hanno chiesto 70 euro :?: :?: :?: giustificandosi dicendo che hanno dovuto mettere le strozzatture e balle varie(ma se ci vogliono 5 minuti)
fatto stà che se io giro senza revisione non ho il ritiro del mezzo e mi becco 140 euro di multa mi sà che questa è la mia ultima revisione!!
qualcuno ha esperienze in merito??

Ma come? Eseguono i lavori senza dire niente?

Da che mondo e mondo se il mezzo non è in regola non passa la revisione e vengono comunicati gli interventi da fare.

P.S.
Sposto in "Assicurazione, fisco e Codice della Strada". :OK)

alk147":29f77kje ha detto:
Ma come? Eseguono i lavori senza dire niente?

Da che mondo e mondo se il mezzo non è in regola non passa la revisione e vengono comunicati gli interventi da fare.

P.S.
Sposto in "Assicurazione, fisco e Codice della Strada". :OK)
per i fermi è normale trovami uno scooter in italia senza fermi :D cmq mi era stato detto che ci pensavano loro per i fermi che non c'era nessun problema e io fidandomi tanto è un lavoro da 5 minuti ho dato l'ok ma poi alla fine sono stato fregato cosi inparo a non chiedere il prezzo prima :wall)

mi sembra c'era un mio post dell'estate scorsa, quaindo ho portato lo sccoter che lascio al mare a fare la revisione

controlliamo prima?

no, devo fare la revisione io!

beh ma se poi troviamo qualcosa, dobbiamo poi intervenire per far apssare la revisione

SE troviamo qualcosa!

qualcosa si trova sempre!

ok, fatti i controlli e gli aggistamenti a pagamento e revisione magicamante passata...anche se effettivamante lo sccoter è al posto davvero