Giose":32hulut4 ha detto:Grazie x la risp yugs....
quindi è possibile avere addirittura un calo?
Alla mia vecchia macchina una clio,bruciai la guarnizione,
rettificando la testa ho incominciato ad avere prb di temperatura,
nel senso che il motore lavorava a circa 5gradi in + inoltre si alzava molto + facilmente rispetto a prima!
è un caso singolo oppure è una cosa che succede sempre?
andrea147rossa":morddrp1 ha detto:e quale sarebbe questa causa di forza maggiore??
azz...mi spiace!!!Giose":3ejslko6 ha detto:andrea147rossa":3ejslko6 ha detto:e quale sarebbe questa causa di forza maggiore??
rottura valvola d'aspirazione!! :mecry)
max14716":3ndabluj ha detto:La rettifica della testata si esegue quando si cambia la guarnizione della testata per far si che la guarnizione nuova venga chiusa da una testata completamente planare e si guadagna pochissimo o niente a livello di cavalli . Si guadagna invece in termini di compressione quindi la macchina è più pronta ai comandi dell'acceleratore ma null'altro