retrovisore interno antiabbagliamento?

step'85

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
820
0
16
Catania
Ciao a tutti, dall'alto della mia ignoranza volevo chiedervi se sulla mia nasona potrei montare un qualche tipo di specchio retrovisore interno che abbia la funzione antiabbagliamento, come c'è su tante altre auto. Il fatto è che mi sono proprio stufato di quei caxxo di motorini che circolano sempre con gli abbaglianti accesi, almeno qui da me capita spesso ed è davvero fastidioso!!! :mad2) :mad2)
Esiste un ricambio originale per la 147??
Grazie a tutti, ciao!
:ciao)

certo che esiste....si chiama specchio elettrocromico e costa intorno ai 140€....poi chiedi ai più esperti...io vado a mente....comunque devi vedere se hai la predisposizione o no....

Esatto specchietto elettrocromico e vedrai che abbaglianti, fari male regolati e kit xenon non ti daranno più fastidio ;)
Solo che si trovano difficilmente in vendita e a ricambi il prezzo è alto

manuelito":t5toxtn6 ha detto:
beh, abbastanza inutile SECONDO ME, però è fashion :lol: :lol:

Inutile? Io lo trovo molto utile... certo se sei abituato ad averlo non ti godi il vantaggio... forse non hai mai provato una 147 senza... ah presumo che lo hai

lo specchio fotocromico (mi pare si chiami così) c'è a ricambio, non ricordo se c'è anche uan faq coi codici in giro.
così facendo si oscura da solo

E' cmq possibile spostare la levetta come su tutte le auto e metterlo in posizione antiabb.

Ho capito, circa 140 € e serve la predisposizione...
Mmh... :scratch) ci farò un pensierino (anche se speravo costasse meno), nel mentre ringrazio tutti voi per le informazioni sempre precise e puntuali!
Ciao a tutti!!
:ciao) :ciao)