Retromarcia--->freno...e...stock!!!

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Cosa sara mai? :mecry2)
ieri sera ho notato che se faccio la retro e freno sento uno stock...e lo sento anche sul pedale del freno! :?:
se poi metto in prima e faccio un pezzetto avanti...freno e ancora stock! :?:
premetto che sono appena passato da 16 a 17 SS originali e ho già controllato che i bulloni siano tutti stretti bene.

è grave? :cry:

credo sia semplicemente la pastiglia che si muove avanti e indietro

sì è solo la pastiglia, succede anche a me....ti capita anche quando la macchina rimane ferma con il freno a mano inserito e poi lo togli?

Così a "naso" sembrano anche a me le pastiglie che si muovono... :thk) solo che non dovrebbero farlo però.... :scratch)

Grazie mille per le risposte rapide! :X)

Sinceramente non so se lo fa da ieri o lo fa da 6 mesi...sapete...quando si fa una modifica sulla nasona (la mia sono i 17) per i primi viaggi si cerca di stare attenti a tutto...ed io ieri sera oltre che a godermi la tenuta di strada, avevo fatto a caso proprio a quello stock... :asd)

magari domani faccio un salto in officina... :OK)

sapete...ad un primo momento ieri sera mi son fermato in un parcheggio a tirare i bulloni :D

SergioVTB":wf5bscwh ha detto:
sapete...ad un primo momento ieri sera mi son fermato in un parcheggio a tirare i bulloni :D

Quando vado a girare le gomme pretendo sempre che mi tirino i dadi con trapano e chiave dinamometrica...e fisso bene bene il tipo che fa il lavoro... :D sono paranoico anch'io quando si tratta di dadi ruota... :asd) :asd)