Retine tweeter posteriori "affondate"

ZONX

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
222
0
16
Questo pomeriggio ho portato con me mio nipotino a fare un giro,
visto che avevo un paio di cose da sbrigare in giro x Modena.
Dopo averlo fatto scendere noto le "classiche" impronte delle scarpe
sullo schienale del sedile anteriore dx :mad2) :mad2) :mad2)
Dopo qualche frazione di secondo mi cade l'occhio sulla mostrina porta tweeter :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Sono quelle posteriori e a quanto ne so bisogna smontare tutto il pannello, e non so proprio da dove cominciare! :confusbig)

mi dispiace :fluffle) ma con i bambini è così... :baby) come si dice in questi casi però poteva andarti peggio...non è un gran danno e sono sicuro che lo sistemerai facilmente!
però anche i "grandi"non scherzano, non ti ha mai aperto nessuno la portiera contro un muro???quando lo fanno mi verrebbe voglia di :mitra)

ZONX":3de5zur6 ha detto:
Sono quelle posteriori e a quanto ne so bisogna smontare tutto il pannello, e non so proprio da dove cominciare! :confusbig)

mi spiace ma mi trovi impreparato :p ho una 5p :OK)

però mi pare di ricordare che sevi montare i sedili dietro :cry:

Ma quale pannello.... sono un paio di viti, esci solo la plastica e togli il tweter la raddrizzi subito!!! :OK)

P.s. Mai lasciare i bambini distruggitori soli in macchina, potrebbero fare più danni di quanto pensi.... :shakko)

alfaalex":23y1cgs4 ha detto:
prendi un filo, meglio di nylon lo fai passare all'interno e poi di nuovo all'esterno, con delicatezza tiri verso di te...forse risolvi :)
Come faccio a rigirarlo verso l'esterno....qui ci vorrebbe il pifferaio magico :crepap)

FreeJTD":23y1cgs4 ha detto:
Ma quale pannello.... sono un paio di viti, esci solo la plastica e togli il tweter la raddrizzi subito!!
Fidati, per la mostrina posteriore nel 3 porte devi smontare l'intero pannello

ZONX":14jn4ose ha detto:
alfaalex":14jn4ose ha detto:
prendi un filo, meglio di nylon lo fai passare all'interno e poi di nuovo all'esterno, con delicatezza tiri verso di te...forse risolvi :)
Come faccio a rigirarlo verso l'esterno....qui ci vorrebbe il pifferaio magico :crepap)
usa un filo di rame se non riesci a passare quello di nylon, lo inserisci già piegato così ti esce da solo

alfaalex":1luqonlc ha detto:
ZONX":1luqonlc ha detto:
alfaalex":1luqonlc ha detto:
usa un filo di rame se non riesci a passare quello di nylon, lo inserisci già piegato così ti esce da solo

ha ragione!!! :OK)

se risolvi col filo ok, se no ti spiego a passi come smontare tutto il pannello.....
togli portacenere e sviti vitina, smonti meta divanetto parte bassa dal lato verso il apnnello vitina e via la staffetta dall'altro lo sfili via dal pernetto, poi sviti le 2 viti che vedi li sotto che tengono il pannello in basso, aprendo e mouvendo il sedile posteriore parte schienale dovresti riuscire a scalzare io pannello, stcca i cablaggi radio e poi divertiti :) ahhh prima devi scalzare il montante, occhio che le staffe che tengono il rivestimento invece di sganciarsi si collano :/.
Sempre che non trovi altri sistemi, seno ti diverti 10 minuti eheh.