Retine al Frontale(Idea x colpa di BASTARDI!)

Skilo

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
199
0
16
Milano
Allora...
Ieri sera alle 4e30 torno a kasa bello felice dopo una serata spettakolare e scopro che qualke maledetto imbecille ha cercato di fottermi lo scudetto alfa sul frontale...dopo averlo rovinato, nn essendo contento mi ha fottuto due degli spoilerini in plastica del triangolino sul para anteriore, e ancora nn felici mi hanno rotto la rete e spoilerino in plastika del paraurti a dx...in basso..dove ci sono le frecce...
A parte la deficenza di questi soggetti...
Avevo pensato di risparmiare i soldi e approfittarne per mettere le retine davanti...sia sul triangolo che nei due spazi sotto...
Qualkuno l'ha fatto e mi da' qualke info??
Grazie...

Capiti a fagiolo!
L'ho fatto proprio oggi!
Io ho usato le griglie della simoni racing. Il procedimento è molto semplice, ma abbastanza lungo. Innanzi tutto smonta il paraurti!Poi devi tagliare le griglie come la sagoma di quelle originali e poi le fissi come più ti piace, stessa cosa per lo scudetto centrale.
Domani posto un pò di foto della mia nella sezione Tuning, se ti va puoi prendere spunto! :OK)

SteoREMZ":j0p806oz ha detto:
Capiti a fagiolo!
L'ho fatto proprio oggi!
Io ho usato le griglie della simoni racing. Il procedimento è molto semplice, ma abbastanza lungo. Innanzi tutto smonta il paraurti!Poi devi tagliare le griglie come la sagoma di quelle originali e poi le fissi come più ti piace, stessa cosa per lo scudetto centrale.
Domani posto un pò di foto della mia nella sezione Tuning, se ti va puoi prendere spunto! :OK)
Quoto sul procedimento.
Cerca gente è proprio stupida... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

SteoREMZ":9he62n6t ha detto:
Capiti a fagiolo!
L'ho fatto proprio oggi!

io mi kiedevo prprio kome fissarle...tu ke hai fatto?

Skilo":1l4rzgci ha detto:
Allora...
Ieri sera alle 4e30 torno a kasa bello felice dopo una serata spettakolare e scopro che qualke maledetto imbecille ha cercato di fottermi lo scudetto alfa sul frontale...dopo averlo rovinato, nn essendo contento mi ha fottuto due degli spoilerini in plastica del triangolino sul para anteriore, e ancora nn felici mi hanno rotto la rete e spoilerino in plastika del paraurti a dx...in basso..dove ci sono le frecce...
A parte la deficenza di questi soggetti...
Avevo pensato di risparmiare i soldi e approfittarne per mettere le retine davanti...sia sul triangolo che nei due spazi sotto...
Qualkuno l'ha fatto e mi da' qualke info??
Grazie...

Noooo, non lo fare!!! Sarebbe una tamarrata se hai tutto il resto originale...
Meglio che rimetti tutto come era prima, è più bello :OK)

Io l'ho fatto anche con la macchina tutta originale e sul Grigio Africa ci stavano divinamente anche perchè andavano a riprendere un pò le cromature dello scudetto centrale e le davano un tocco racing che a me piace molto.
Per il fissaggio ho usato un metodo un pò spartano, ma almeno non si vede quasi nulla.Mettendole da davanti ho usato del filo in alluminio, la tenuta è ottima, meglio delle rivette che avevo prima e in più non si vede o quasi! :D :OK)

SteoREMZ":3k6m4zpo ha detto:
Capiti a fagiolo!
L'ho fatto proprio oggi!

come sono venute??

Azz c'è stato un contrattempo :mecry2)
nulla di grave, ma voglio presentarvela completamente finita!
I settimana penso di riuscire a sistemare il tutto!
scusate per il ritardo..... :culo)

nessun'altro ha fatto l'operazione e magari ha qlk foto??
La mia nasona è nero fuoco... di che colore dite che starebbero meglio le retine??
Grigio chiaro tipo metallico o un po' scuro??