Reti portaoggetti sulla GT

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
Sarei propenso ad acquistare qualcuna delle reti portaoggetti presenti come accessori della GT. Qualcuno le ha e può dirmi quale delle tante versioni è la più pratica?
Grazie :clap)

io ho quella per la cappelliera e quella laterale

allora, la sotto-cappelliera non l'ho mai usata!
invece quella laterale è molto molto comoda, ci metti dentro di tutto e non mi vola tutto per il baule, ottima! Solo che se non ricordo male sono un pochino carucce...

Tak":c5u3vtm2 ha detto:
io ho quella per la cappelliera e quella laterale

allora, la sotto-cappelliera non l'ho mai usata!
invece quella laterale è molto molto comoda, ci metti dentro di tutto e non mi vola tutto per il baule, ottima! Solo che se non ricordo male sono un pochino carucce...

propio così... quella laterale è la più importante... :OK)

Rete pianale bagagliaio 50903061 29 euro
Rete su retroschienale (kit 2 reti) 50903062 52 euro
Rete su fiancata (lato destro) 50903076 32 euro
Rete sotto cappelliera 50903075 32 euro
Rete marsupio 50903077 41 euro

:OK)

cavalcantew":2bmpgwsj ha detto:
che è sto ragno...? :confusbig)

E' una rete che và praticamente attaccata ai 4 ganci portapacchi che stanno nel bagagliaio.....quelli sul pannello che alzi per prendere la ruota di scorta!! Io l'ho visto quello che ha Gtpassion82 e per costare 4€ è ottimo.....!!

P.S. Scusate GTpassion82 ma è un povero ignorante che ha la GT....purtroppo non sà parlare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è un termine gergale motociclistico ;)

a%5Carieteragnored_D.gif

date un' occhiata alla faq che ho postato pochi giorni fa... i prezzi delle retine dovrebbero essere gli stessi, e ci sono foto della mia realizazione economica in fai da te :OK)