Rete portabagagli, chi mi aiuta?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi ho deciso di mettere un pò in ordine nel portabagagli delle mia Q2, Ho visto che sulla faq light ce ne sono di vari modelli, tra cui quello che va sotto la cappelliera e quella che va dietro lo schienale che per me sarebbero davvero molto comode.
Ma adesso mi chiedo se ci sono altre marche che fanno lo stesso prodotto o mi devo rassegnare e spendere più o meno 60€ l'una per quelli originali?
Grazie

squalo87":2tiz5dnl ha detto:
Ragazzi ho deciso di mettere un pò in ordine nel portabagagli delle mia Q2, Ho visto che sulla faq light ce ne sono di vari modelli, tra cui quello che va sotto la cappelliera e quella che va dietro lo schienale che per me sarebbero davvero molto comode.
Ma adesso mi chiedo se ci sono altre marche che fanno lo stesso prodotto o mi devo rassegnare e spendere più o meno 60€ l'una per quelli originali?
Grazie
sì ci sono altre marche, devi cercare una misura giusta.
In firma dovresti vedere le mie non originali, pagate molto meno.

PS: occhio che col tempo si allentano

giangirm":1trn8cc0 ha detto:
squalo87":1trn8cc0 ha detto:
Grazie
sì ci sono altre marche, devi cercare una misura giusta.
In firma dovresti vedere le mie non originali, pagate molto meno.

PS: occhio che col tempo si allentano
Si le ho viste e ci stanno bene.
Però forse stanno meglio quelle originali, ma anche quelle si allentano?

squalo87":2041tr52 ha detto:
sicuramente stanno meglio quelle, sono su misura e si agganciano meglio (io le ho agganciate "di fortuna" all' attacco della spalliera del sedile.
Non so se si deformino anche quelle col tempo.. la differenza di prezzo però è abissale (io avrò speso 20-25 euro in tutto)

giangirm":3fxmivch ha detto:
squalo87":3fxmivch ha detto:
sicuramente stanno meglio quelle, sono su misura e si agganciano meglio (io le ho agganciate "di fortuna" all' attacco della spalliera del sedile.
Non so se si deformino anche quelle col tempo.. la differenza di prezzo però è abissale (io avrò speso 20-25 euro in tutto)
Ma la vaschetta è originale vero?

squalo87":1zxmla0o ha detto:
giangirm":1zxmla0o ha detto:
squalo87":1zxmla0o ha detto:
Ma la vaschetta è originale vero?
sì quella sì