restyling vs serie 0 (spezzato da strumentazione..)

A me la Rest. piace tantissimo avanti, dietro non è male...ma io ho comprato l'alfa per il quadro aeronautico e nessuno me lo doveva levare...
La mia preferenza dunque serie 1 con quadro della serie 0.

Imho il difetto della restyling è che non hanno risolto di difetti della serie 0..la serie 0 scricchiolava nel cruscotto..il retyling idem; nella serie 0 c'erano i problemi con i silent block ceh diventavano rumorosi, sulal restyling idem e così via

restyling tutta la vita, la serie 0 nn mi piace per nulla
se nn c era la rest. la 147 nn l' avrei mai comprata

Io ho preso da poco la serie 0, mentre un mio amico ha la restyling, non è perchè ce l'ho io, ma personalmente mi piace di più la serie 0...il quadro aperto non mi garba per niente, della restyling però mi piacciono di più i fianchetti alle porte (nella versione in pelle sono fantastici).
Secondo me poi la vecchia nasona in tuning rende meglio...come prestazioni varie non posso dire molto perchè non lo sò....ma il 140 scava come un matto e consuma anche relativamente poco

Quoto, i fianchetti anche in tessuto sono comunque più belli nelle nuove! Il contaKm "aperto" delle nuove è molto banale, potrebbe essere quello di una fiesta, non capisco perchè abbiano soppresso questa particolarità peraltro molto sportiva! Anche le cromature sparse x l'abitacolo sono belle, ma stop.

il frontale della rest. è più aggressivo della serie 0
del quadro strumenti nn me ne frega niente se è a 3 fori o un tutt' uno

147jet":2lh19gut ha detto:
cfsilver0":2lh19gut ha detto:
TwiNSparK88 ha scritto
cintura posteriore con attacco a 3 punti invece che a 2, bagagliaio leggermente più ampio.

Ciao a tutti, perchè la restyling a il bagagliaio leggermente più ampio???
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Grazie

Perchè hanno modificato baule e paraurti, ampliando il volume di carico
ma di pochissimo :OK)

SPITA87":3m567q3c ha detto:
restyling tutta la vita, la serie 0 nn mi piace per nulla
se nn c era la rest. la 147 nn l' avrei mai comprata
Mah, io non vedo differenze tra la vecchia e la nuova, sono uguali, cambiano solo i fari ant e post. quindi come fai a dire che se non avessero prodotto la restailing non te la saresti fatta? io ci vedo un pizzico di ipocrisia!