Restyling della firma

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Ho deciso di fare un piccolo restailing della firma che mi sembrava troppo pesante ed effettivamente non c'era più spazio per aggiungere tutte le modifiche apportate (e che apporterò :elio) ).

Prossimamente inserirò sotto di essa un link ad una pagina web con foto e descrizione delle modifiche, in modo tale da poter essere un piccolo riferimento per chi sia in cerca di infose scelte e non affollare i topic.

Ecco la mia nuova...e più semplice...firma:

Re: Restailing della firma

maximus71":22pm93yt ha detto:
Ho deciso di fare un piccolo restailing della firma che mi sembrava troppo pesante ed effettivamente non c'era più spazio per aggiungere tutte le modifiche apportate (e che apporterò :elio) ).

Prossimamente inserirò sotto di essa un link ad una pagina web con foto e descrizione delle modifiche, in modo tale da poter essere un piccolo riferimento per chi sia in cerca di infose scelte e non affollare i topic.

Ecco la mia nuova...e più semplice...firma:

Complimenti bella firma :OK)

:ahsisi) Comunque, non per fare il precisino, ma si scrive restyling

:ciao)

Grazie per l'apprezzamento, anche le vostre sono belle...complimenti. :OK)
Ora devo solo riuscire a capire come ottenere le animazioni usando i fle .gif.

P.S. Grazie per avermi fatto notare l'errore...in effetti mi faceva storcere il naso leggere l'oggetto ma ero arrivato abbastanza cotto a sera e non ho avuto la forza di comprendere dove fosse esattamente l'errore! :sleep)